- Iscritto dal
- 19 Nov 2021
- Reazioni
- 3,043
35? O oNella realtà credo che anziché metterne 1 al giorno li sparano tutti insieme, a me è capitato delle volte di farne anche 35 in un colpo.
Mai viste più di 6-7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
35? O oNella realtà credo che anziché metterne 1 al giorno li sparano tutti insieme, a me è capitato delle volte di farne anche 35 in un colpo.
Penso intenda 7×535? O o
Mai viste più di 6-7
Ha detto "35 in un colpo", ed è stranissimo a di poco messa cosìPenso intenda 7×5
Anch'io l'altro giorno ne ho avute tante insieme e due giorni fa me ne hanno messe altre 4
Sono tonno ioHa detto "35 in un colpo", ed è stranissimo a di poco messa così
Io inizio settimana ne ho fatte diverse tutte insieme, 6 o 7, dopo il nulla fino a poco fa
Ha funzionato?Se ha il quick resume faccio un esperimento, lo avvio e poi spengotanto il contatore gira comunque come ho potuto vedere in altri giochi (tipo jrpg con centinaia di ore farlocche di gioco)
![]()
Io fino a ieri ne avevo una sola (non ricordo quale), ora che ho letto te ho acceso e ne ho trovate otto nuove:Adesso ne ho sette nuove pure io (con SoD2, Signalis, Borderlands, P5R, Lego Bricktales, NHL e PGA)
Credo che sia un po' casuale il modo in cui aggiornano quelle schede
Mi sono dimenticato di mandare l'update, purtroppo non supporta il quick resume :/ ma l'ho lasciato in background per 1 ora mentre facevo altro e l'ho risolta così senza fare nulla in game e senza sbloccare obiettivi, dato che il gioco non mi interessa attualmente.Ha funzionato?![]()
Io stavo provando poco dopo le 18, provato più volte e con giochi diversi, e non la sbloccava neanche a me. Ho riprovato cinque minuti fa e l’ha sbloccata. Boh…A qualcun altro la riproduzione cloud da smartphone non funziona? Avvio un gioco ma non mi si sblocca la missione per i 3 punti
C'è una via rapida per i 30 pesci?Questa settimana c'è da avviare Omori e pescare 30 pesci in Stardew Valley
Hai download in corso?Ma possibile che i giochi in cloud dalla console non partano mai? 10 minuti che carica Omori e niente
La missione dei 30 pesci se la fanno loro![]()
No niente e non sono riuscito a farlo partire nemmeno riprovando più tardi...mah. Fa sempre così, alla fine mi rompo, prendo un cavetto e collego il pad al cell |:Hai download in corso?
Io li stoppo e parte subito, se scarica nisba