Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Si direbbe una quest safe per quanto riguarda gli achievments (l'importante è non terminare il prologo), tra l'altro dopo aver messo ko i nemici, basta attendere qualche minuto e tornano in sè:

Si direbbe una quest safe per quanto riguarda gli achievments (l'importante è non terminare il prologo), tra l'altro dopo aver messo ko i nemici, basta attendere qualche minuto e tornano in sè:

I nemici normali vestiti di giallo non si risvegliano mai da soli, ma c'è un'unità vestita di nero con la maschera rossa che si risveglia dopo un tot di tempo che è indicato dall'icona che compare sopra la testa

Hanno messo una scheda mensile da 500 punti e chiede di sbloccare 3 obiettivi in uno di questi giochi

• A Plague Tale Requiem;
  • Chorus;
  • Contrast;
  • Dreamscaper;
  • Little Witch in the Woods;
  • Mirror's Edge Catalyst;
  • Moonscars;
  • ReCore;
  • Slime Rancher 2;
  • The Gunk.
Ora non so né se si possono sbloccare tra più titoli né se sono inclusi tutti i titoli che fanno parte di del relativo filtro del Pass
Finally un gioco che ho nella sfida settimanale :asd:
Mass Effect Andromeda: Uccidi 25 tizi.
A me dice 75 :azz: almeno Andromeda è presente su cloud,contrariamente agli sportivi EA :asd:

Hanno messo una scheda mensile da 500 punti e chiede di sbloccare 3 obiettivi in uno di questi giochi

• A Plague Tale Requiem;
  • Chorus;
  • Contrast;
  • Dreamscaper;
  • Little Witch in the Woods;
  • Mirror's Edge Catalyst;
  • Moonscars;
  • ReCore;
  • Slime Rancher 2;
  • The Gunk.
Ora non so né se si possono sbloccare tra più titoli né se sono inclusi tutti i titoli che fanno parte di del relativo filtro del Pass

A me dice 75 :azz: almeno Andromeda è presente su cloud,contrariamente agli sportivi EA :asd:

Bisogna capire quale gioco conviene fare per gli obiettivi, A plague tale millato ma non è retroattivo.

Nella descrizione dice 75 ma la barra è 0/25 (anche la versione inglese ha lo stesso errore di battitura), basta farli in multiplayer a facile.

Bisogna capire quale gioco conviene fare per gli obiettivi, A plague tale millato ma non è retroattivo.

Nella descrizione dice 75 ma la barra è 0/25 (anche la versione inglese ha lo stesso errore di battitura), basta farli in multiplayer a facile.
Ah Andromeda ha il multi? Buono, non avrei avuto voglia di iniziare un gioco così lungo :dsax:

Io penso che giocherò The Gunk che non dovrebbe essere un titolo molto lungo.

Ah Andromeda ha il multi? Buono, non avrei avuto voglia di iniziare un gioco così lungo :dsax:

Io penso che giocherò The Gunk che non dovrebbe essere un titolo molto lungo.
Si, fai partire il gioco, metti multiplayer e se non erro partita personalizzata, difficoltà facile e uccidi 25 mob (per quanto mi riguarda nessun obiettivo sbloccato).

Scelto the gunk per la sfida e i tre achievements li fai in un quarto d’ora, se poi lo vuoi proprio giocare è un altro discorso.

Quindi a febbraio che avevo il mio paio di obiettivi belli e coccolosi per la punchcard non ce la danno mentre a marzo che l'obiettivo più facile è: Mirror's Edge Catalyst: fai la catapulta infernale :phraengo: ne devo fare tre. No ma grazie Microsoft.
Anche se questo Contrast sembra figo dai.

Quindi a febbraio che avevo il mio paio di obiettivi belli e coccolosi per la punchcard non ce la danno mentre a marzo che l'obiettivo più facile è: Mirror's Edge Catalyst: fai la catapulta infernale :phraengo: ne devo fare tre. No ma grazie Microsoft.
Anche se questo Contrast sembra figo dai.
E giocali sti giochi che propongono Indaa!

Io ho raggiunto i tre obiettivi con Moonscars:

• muori dieci volte
  • nel frattempo uccidi un pò di nemici fino ad arrivare ad un totale di 50 (nella prima area è più semplice)
  • finisci la prima area che è piuttosto breve e non particolarmente impegnativa, parla con i vari npc e ottieni il terzo obiettivo.

se siete interessati a qualche gioco al di fuori del pass con obiettivi facili da raggiungere e in quantità vi consiglio:
(gratuito) starlit kart racing, gioco arcade e facile di kart, ma anche divertente
(da comprare, ma si trova a poco volendo) Farm Together, è un sim leggero che ho spremuto arrivando ad ottenere 50 obiettivi, comunque almeno un trentina li si ottiene senza perderci troppo tempo

Io ho raggiunto i tre obiettivi con Moonscars:

• muori dieci volte
  • nel frattempo uccidi un pò di nemici fino ad arrivare ad un totale di 50 (nella prima area è più semplice)
  • finisci la prima area che è piuttosto breve e non particolarmente impegnativa, parla con i vari npc e ottieni il terzo obiettivo.

se siete interessati a qualche gioco al di fuori del pass con obiettivi facili da raggiungere e in quantità vi consiglio:
(gratuito) starlit kart racing, gioco arcade e facile di kart, ma anche divertente
(da comprare, ma si trova a poco volendo) Farm Together, è un sim leggero che ho spremuto arrivando ad ottenere 50 obiettivi, comunque almeno un trentina li si ottiene senza perderci troppo tempo
Grazie con Moonscars sbloccato in 20 min top

Eh sarebbe bello che ste schede fossero retroattive, io che ho già finito Plague 2 l'avrei sbloccata subito... ma forse così sarebbe troppo easy vabbè :asd:

Eh sarebbe bello che ste schede fossero retroattive, io che ho già finito Plague 2 l'avrei sbloccata subito... ma forse così sarebbe troppo easy vabbè :asd:
A questo giro ci hanno fatto il favore di NON dover attivare la scheda PRIMA di sbloccare obiettivi.
Le schede retroattive next time :trollface:

A questo giro ci hanno fatto il favore di NON dover attivare la scheda PRIMA di sbloccare obiettivi.
Le schede retroattive next time :trollface:
Un po' di tempo fa uno deo responsabili su twitter aveva chiesto che cosa preferissero gli utenti tra attivare prima le schede o riscattare i punti dopo e la maggior parte degli utenti preferiva la seconda

salve a tutti scheda dei 50 punti giornalieri app rewards da xbox e attualmente sparita-

domanda sulla scheda 500 punti facendo gli obiettivi solo come richiesti DEI GIOCHI DELLA SCHEDA SI PUO FARE UN OBIETTIVO AL GIORNO PER 3 GIORNI?
GRZ X LE VS RISPOSTE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro