Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 726
Se non lo aveve giocato halo infinite con completa il tutorial, cambia la tag id, prendi la IA, cambia l'aspetto, cambia colore armatura e cose simili
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma c'è una nuova scheda 500pt?Per la scheda da 500 punti cosa conviene fare?
Era la puchcard di aprile.Ma c'è una nuova scheda 500pt?
Io non la vedo
C'è da dire che in questo modo la quest degli obiettivi non si bugga maiA me è sembrato di vedere le solite settimanali da completare, quella di aprire 3 giochi diversi/sbloccare 3 obiettivi, di fare 3 giornaliere e i 15 disegni su Max
Molto semplici e sono riuscito a fare i 500, stranamente aggiungerei
Ed essendo una delle pochissime volte che sto giocando un gioco del GP qualche giorno ho sbloccato anche l'obiettivo giornaliero. Però questo cambio ha avuto poco senso, era molto meglio prima.
Capito, quella è scaduta visto che è scomparsa, leggendo pensavo ce ne fosse una nuova che però non visualizzavo.Era la puchcard di aprile.
C'è da dire che in questo modo la quest degli obiettivi non si bugga mai
Poi loro hanno segato tutti quelli che farmavano obiettivi con account multipli quindi ci sta?
Chiedo anch'io, ho visto che ci sono un paio di titoli, non sò però quale sia fattibile per raggiungere e sbloccare subito i 3 obiettivi richiesti.
Se l'avevi completata te la toglieCapito, quella è scaduta visto che è scomparsa, leggendo pensavo ce ne fosse una nuova che però non visualizzavo.
Non ci avevo mai fatto caso.Se l'avevi completata te la toglie
vai sul sito rewards/support per mandare un ticket e sperare che prima o poi rispondano.Ragazzi sono oramai 2 settimane che mi si resetta la serie da console, nonostante il completamento di tutti gli obiettivi. Dove posso contattare l'assistenza? (Il problema è non ricordo a quante settimane consecutive fossi arrivato: mi pare 17, ma non ne sono sicuro).
Ho sbloccato tre achievement su due giochi diversi anche perché c’è la nuova punchcard e non funziona niente, forse serve farne tre su un solo gioco?.intanto hanno inserito una nuova punchcard da 500 pt, ma la cosa curiosa è che è riapparso, non so se in via definitiva, il reward di 50 pt giornaliero da farsi sbloccando su un gioco qualsiasi (sia game pass che non)...
Ho sbloccato tre achievement su due giochi diversi anche perché c’è la nuova punchcard e non funziona niente, forse serve farne tre su un solo gioco?.
Negli scorsi mesi aveva funzionato fin da subito quindi mi sono fidato, il problema è che avendo già fatto gli obiettivi principali di forza e i tre fattibili di star wars diventa complicato finire la sfida.In realtà è solo un bug visuale, non è che è tornato AMEM.
Comunque capisco che siamo tutti ansiosi di prendere i 500 ma MAI fare la puchcard i primi del mese: lasciate che altri faccino da cavie.
Mese che vai e la gaming tab continua a non andare, voglio vedere se quando ci sono miseri 10 punti tornerà a funzionare.
Qualcuno sa che in FH5 hanno messo obiettivi nuovi gratuiti?