Settimana scorsa dopo non aver mai riscattato nulla ne ho riscattati 10 di fila da 10€ per il MS store, ho smesso perchè dopo la quarta mail (una per buono) non sono arrivate le altre (quindi sul conto risultavano solo 40€ di credito da spendere e di conseguenza mancavano crediti e punti degli altri 6), la chat del MS store mi ha detto che probabilmente avendone riscattati troppi insieme il sistema me li aveva bloccati e quindi mi ha consigliato di mandare reclamo al servizio rewards per chiedere lo sblocco dei rimanenti, il giorno dopo mi sono arrivati i 6 bloccati e sono stato fermo per non creare casini, il terzo giorno ne ho riscattati solo 3 e anche quelli tutti bloccati, mandato altro reclamo e arrivati il giorno successivo, oggi ho preso 6 amazon da 10€ e non ne è arrivato nessuno.
NB: Quando dico bloccati è perchè l'operatrice ha usato questo termine, ma tecnicamente quando riscatti te lo dice che possono volerci anche 24h per arrivare, ma se a me sono arrivati solo i primi 4 e non tutti e 10 ho creduto che effettivamente il sistema vedendone tanti riscattati tutti insieme abbia bloccato per qualche sistema di protezione.
Posso anche dirti che la chat del MS store mi ha consigliato di non riscattarne più di 4 al giorno e che c'è un limite (se ne è parlato spesso in questa discussione) che tecnicamente impedirebbe l'utilizzo di così tanti buoni per arrivare al costo di una console, mi ha anche confidato che anche loro ne sanno poco perchè non gli capita mai di sentire di gente che prende questi buoni per utilizzarli per riscattare credito per lo store e che si basano sulle pagine USA per capire come muoversi, quindi se un giorno vorrai prendere una console tanti auguri.