Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Se hai la fatturazione ricorrente attiva hai per forza linkato un metodo di pagamento altrimenti da dove li prenderebbero eventualmente li sordi? :asd:

Se hai la fatturazione ricorrente attiva hai per forza linkato un metodo di pagamento altrimenti da dove li prenderebbero eventualmente li sordi? :asd:
Quindi devo riscattare dai reward un solo mese di GP ultimate per 12000 puntine quando riscatto il codice dal mio account mi da poi 3 mesi? Prima devo disattivare la fatturazione ricorrente?
Grazie

Quindi devo riscattare dai reward un solo mese di GP ultimate per 12000 puntine quando riscatto il codice dal mio account mi da poi 3 mesi? Prima devo disattivare la fatturazione ricorrente?
Grazie
Attenzione che pare abbiano corretto/tolto il problema.
Da quel che leggo stanno anche annullando gli ordini di quelli che li hanno fatti, da ieri sera, non si sa se correggeranno anche quelli già riscattati.
Sempre in rete dicono che è possibile lo facciano, ma specialmente di fare attenzione perché nel regolamento Microsoft questa pratica è vietata e può portare al Ban.

Cioè la pratica di riscattare rewards? Abbiamo riscattato un mese di ultimate, se poi il loro sistema ne attribuiva 3 non è certo perché ognuno di noi hackerava il sistema. La responsabilità è solamente loro, non scherziamo

I contratti sono talmente generici che in teoria ti potrebbero estromettere dal servizio per qualunque cosa se volessero :asd:
Ad ogni modo, errore loro, cavoli loro. Poi voglio vedere se è davvero un "errore" non voluto di certo, dopo tutto il discorso dei rincari, il fatto di averlo tolto e rimesso nel weekend quando anche da loro si dormono mi sembra sospetto.
Comunque SE davvero dovessero annullare tutti gli ordini fatti in questo modo o estromettere tutta la gente che ha usato questa cosa avrebbero comunque una bella fetta di utenza scontenta in più.

Cioè la pratica di riscattare rewards? Abbiamo riscattato un mese di ultimate, se poi il loro sistema ne attribuiva 3 non è certo perché ognuno di noi hackerava il sistema. La responsabilità è solamente loro, non scherziamo
Non riscattare o l'errore, ciò che è vietato è abusarne.
In pratica se riscuoti un mese e per errore te ne danno 3 ( se non annullano) non succede nulla, se ti sei fatto mandare 6/8/10 codici perché magari era il massimo per avere i 3 anni di pass, è abusarne, perché chiaramente eri a conoscenza del problema e di conseguenza possono prendere provvedimenti, incluso il bann.
Microsoft è molto, molto cauta in queste cose, a differenza dell'era 360 dove non si facevano problemi a bannare utente e console ( che diveniva praticamente inutilizzabile), probabilmente perché non sta andando bene e non vuole correre il rischio di perdere utenza, ma per poterlo fare potrebbero.
In rete ad esempio leggo che alcuni che hanno usato il trucco dei punti fatti all'estero ( video o quiz sullo shop ad esempio ) ora stanno avendo problemi a riscattare i punti e contattando l'assistenza proprio quello gli viene risposto, con l'account rewards praticamente bloccato nel riscatto.

Vi funziona il check giornaliero delle monete?
Mi ha azzerato la sequenza e pur cliccando sulla moneta di oggi non succede nulla
Problema uguale sia su android che su iOS per 2 account diversi

Vi funziona il check giornaliero delle monete?
Mi ha azzerato la sequenza e pur cliccando sulla moneta di oggi non succede nulla
Problema uguale sia su android che su iOS per 2 account diversi
Ho lo stesso problema.
Ma hanno tolto la possibilita' di utilizzare i punti rewards per riscattare i 3 mesi di game pass? Perche' al momento non li trovo.

Ho lo stesso problema.
Ma hanno tolto la possibilita' di utilizzare i punti rewards per riscattare i 3 mesi di game pass? Perche' al momento non li trovo.
Non li vedo neanche io i 3 mesi di pass
Solo gold + pass pc

Il daily check sta dando problemi a tutti oggi.
Per il gamepass lo hanno tolto dopo quello successo nel fine settimana :asd:

Ma che schifo hanno fatto con il menù a tendina su bing? E' orribile, infinitamente più pesante e meno diretto come menù...fa cacare :dsax:
Non riesco nemmeno a capire dove sono segnate le ricerche...boh.

Ultima modifica:
Ma che schifo hanno fatto con il menù a tendina su bing? E' orribile, infinitamente più pesante e meno diretto come menù...fa cacare :dsax:
Non riesco nemmeno a capire dove sono segnate le ricerche...boh.
Vabbè, ma Microsoft è rinomata per peggiorare ciò che funziona bene.

Il daily check sta dando problemi a tutti oggi.
Per il gamepass lo hanno tolto dopo quello successo nel fine settimana :asd:
Ma si sa se e' cosa temporanea o hanno rimosso definitivamente la possibilita' di riscattare i 3 mesi del game pass?
Altrimenti mi prendo Elden Ring in offerta e buonanotte:unsisi:

Oggi nemmeno da console...ne set giornaliero, ne ricerche...tutto bloccato. Potrebbe essere il rilascio della nuova dashboard? Ho riavviato la console ed è apparsa

È apparso nell'interfaccia web o nell'estenzione rewards su PC?
Comunque devi fare 3 ricerche al giorno per sei giorni per ottenere un pezzo. Dopo 12 pezzi hai 1000 punti.
Come sempre sono tra quei fortunelli che non mi è uscito :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro