Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 726
Se hai la fatturazione ricorrente attiva hai per forza linkato un metodo di pagamento altrimenti da dove li prenderebbero eventualmente li sordi? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi devo riscattare dai reward un solo mese di GP ultimate per 12000 puntine quando riscatto il codice dal mio account mi da poi 3 mesi? Prima devo disattivare la fatturazione ricorrente?Se hai la fatturazione ricorrente attiva hai per forza linkato un metodo di pagamento altrimenti da dove li prenderebbero eventualmente li sordi?![]()
Attenzione che pare abbiano corretto/tolto il problema.Quindi devo riscattare dai reward un solo mese di GP ultimate per 12000 puntine quando riscatto il codice dal mio account mi da poi 3 mesi? Prima devo disattivare la fatturazione ricorrente?
Grazie
Non riscattare o l'errore, ciò che è vietato è abusarne.Cioè la pratica di riscattare rewards? Abbiamo riscattato un mese di ultimate, se poi il loro sistema ne attribuiva 3 non è certo perché ognuno di noi hackerava il sistema. La responsabilità è solamente loro, non scherziamo
Ho lo stesso problema.Vi funziona il check giornaliero delle monete?
Mi ha azzerato la sequenza e pur cliccando sulla moneta di oggi non succede nulla
Problema uguale sia su android che su iOS per 2 account diversi
Non li vedo neanche io i 3 mesi di passHo lo stesso problema.
Ma hanno tolto la possibilita' di utilizzare i punti rewards per riscattare i 3 mesi di game pass? Perche' al momento non li trovo.
Vabbè, ma Microsoft è rinomata per peggiorare ciò che funziona bene.Ma che schifo hanno fatto con il menù a tendina su bing? E' orribile, infinitamente più pesante e meno diretto come menù...fa cacare
Non riesco nemmeno a capire dove sono segnate le ricerche...boh.
Ma si sa se e' cosa temporanea o hanno rimosso definitivamente la possibilita' di riscattare i 3 mesi del game pass?Il daily check sta dando problemi a tutti oggi.
Per il gamepass lo hanno tolto dopo quello successo nel fine settimana![]()
???![]()
Come si sblocca quello da 1000? Se ci clicco non succede nulla.