K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,144
Ah cazzarola.Dopo 12 settimane che fai ricerche, se spendi 95$ ti arriva a casa direttamente il puzzle.
![]()
Il premio vale lo sforzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah cazzarola.Dopo 12 settimane che fai ricerche, se spendi 95$ ti arriva a casa direttamente il puzzle.
![]()
Io quelle noiose non le faccio, mi basta arrivare ai 500pt mensili, di stare a scaricare giochi che non vanno in cloud o farmi 10/15 minuti su un gioco che non mi piace o che ho già giocato, ne faccio a meno.Le ultime missioni settimanali da 250 mi sono risultate odiose, quella delle monete Disney (tra l'altro mi ha sbloccato un obiettivo, mannaggia a loro) e ora quella di Arkham Knight...bah!
A saperlo mi serviva una cavia per provare a vedere se usando un secondo profilo si poteva fare senza sbloccare obiettiviLe ultime missioni settimanali da 250 mi sono risultate odiose, quella delle monete Disney (tra l'altro mi ha sbloccato un obiettivo, mannaggia a loro) e ora quella di Arkham Knight...bah!
A me a dire il vero un obiettivo l ha sbloccatoBatman basta scaricare un dlc gratuito e in 10 minuti lo fai, nessun obiettivo.
Posso chiedere quale?, io ho fatto partire il gioco, avviato la modalità del dlc gratuito e resettato dopo la seconda ondata finché non ho sbloccato la sfida.A me a dire il vero un obiettivo l ha sbloccato
Ho controllato, essendo un pro ho utilizzato i gadget (sennò che cavaliere oscuro sei) e facendolo 100 volte si è sbloccato il relativo trofeoPosso chiedere quale?, io ho fatto partire il gioco, avviato la modalità del dlc gratuito e resettato dopo la seconda ondata finché non ho sbloccato la sfida.
Io ho usato solo attacco e contrattaccoHo controllato, essendo un pro ho utilizzato i gadget (sennò che cavaliere oscuro sei) e facendolo 100 volte si è sbloccato il relativo trofeo![]()
Da quanto tempo accumuli? Cmq bel traguardo
Da quando è nato il programma, non ricordo neanche come si chiamasse primaDa quanto tempo accumuli? Cmq bel traguardo.
Sono d'accordo che il gioco merita di essere giocato, solo che appunto l'ho già fatto a suo tempo ma su PC! Direi che ora come ora non mi va di riniziarlo, sbloccare obiettivi ecc. Mi basta il gioco Disney, vorrà dire che lo sfrutterò per le quest giornaliere ^^"A saperlo mi serviva una cavia per provare a vedere se usando un secondo profilo si poteva fare senza sbloccare obiettivi
Comunque in Batman facendo le sfide si sbloccano in breve tempo anzi andrebbe proprio giocato perché è un bel gioco.
Comunque sì, lasciare qualche sfida durante il mese ci sta, in fondo sono solo un millino massimo dai.
C'è il rischio.Qualcuno sa se la quest settimanale di State of Decay 2 è safe o se c'è rischio di sbloccare qualcosa?
Nella modalità Daybreak ne ho fatti tre oggi e due la volta scorsa.Qualcuno sa se la quest settimanale di State of Decay 2 è safe o se c'è rischio di sbloccare qualcosa?