Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Dopo 12 settimane che fai ricerche, se spendi 95$ ti arriva a casa direttamente il puzzle.
pnczr5e.png
Ah cazzarola.
Il premio vale lo sforzo

Le ultime missioni settimanali da 250 mi sono risultate odiose, quella delle monete Disney (tra l'altro mi ha sbloccato un obiettivo, mannaggia a loro) e ora quella di Arkham Knight...bah!

Le ultime missioni settimanali da 250 mi sono risultate odiose, quella delle monete Disney (tra l'altro mi ha sbloccato un obiettivo, mannaggia a loro) e ora quella di Arkham Knight...bah!
Io quelle noiose non le faccio, mi basta arrivare ai 500pt mensili, di stare a scaricare giochi che non vanno in cloud o farmi 10/15 minuti su un gioco che non mi piace o che ho già giocato, ne faccio a meno.
Pazienza per i 500/750 pt che di media perdo al mese, ne guadagno in salute.

A saperlo mi serviva una cavia per provare a vedere se usando un secondo profilo si poteva fare senza sbloccare obiettivi :asd:
Comunque in Batman facendo le sfide si sbloccano in breve tempo anzi andrebbe proprio giocato perché è un bel gioco.
Comunque sì, lasciare qualche sfida durante il mese ci sta, in fondo sono solo un millino massimo dai.

Posso chiedere quale?, io ho fatto partire il gioco, avviato la modalità del dlc gratuito e resettato dopo la seconda ondata finché non ho sbloccato la sfida.
Ho controllato, essendo un pro ho utilizzato i gadget (sennò che cavaliere oscuro sei) e facendolo 100 volte si è sbloccato il relativo trofeo

A saperlo mi serviva una cavia per provare a vedere se usando un secondo profilo si poteva fare senza sbloccare obiettivi :asd:
Comunque in Batman facendo le sfide si sbloccano in breve tempo anzi andrebbe proprio giocato perché è un bel gioco.
Comunque sì, lasciare qualche sfida durante il mese ci sta, in fondo sono solo un millino massimo dai.
Sono d'accordo che il gioco merita di essere giocato, solo che appunto l'ho già fatto a suo tempo ma su PC! Direi che ora come ora non mi va di riniziarlo, sbloccare obiettivi ecc. Mi basta il gioco Disney, vorrà dire che lo sfrutterò per le quest giornaliere ^^"

Comunque ottimo che ci sia quel dlc gratuito che ti agevola in questa missione, grazie a chi l'ha scovata!

Non credo, solo via credit/debit o paypal, quindi in Europa non si può.
(O meglio, puoi riscattare punti per prendere una carta di debito al supermercato, la connetti al tuo account ubisoft e usi quella ma stimazzi) :asd:

Ultima modifica:
Qualcuno sa se la quest settimanale di State of Decay 2 è safe o se c'è rischio di sbloccare qualcosa?

ragazzi scusate,sono giorni che non mi notifica piu' i rewards sulla console...neanche la missione giornaliera di avviare un gioco game pass...a volte vado manualmente e la trovo da attivare...altre volte non la attiva proprio...neanche gli obiettivi notifica...cosi ,da un giorno all'altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro