Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Sapete se è possibile abbonarsi a Ubisoft+ usando i buoni presi con i Rewards? :morristenda:
Qualcuno che ha saldo disponibile, anche solo un centesimo rimasto, può controllare se appare l'opzione?
Dice che in realtà si possa
I did it last week for Mirage. You have to link your Xbox account to your Uplay account first via the Ubisoft+ page on the Xbox store. After that, you should be able to purchase a month subscription as you would any other purchase.

Dice che in realtà si possa
Allora è una cosa solo americana perché avevo provato e non segnava proprio la possibilità di pagare con il saldo disponibile sull'account :morristenda:

Dovrebbero aver iniziato a rollare le missioni rewards di giocare su PC. A qualcuno gli sono già apparse?

A me senza motivo ha azzerato su due profili la catena dall'app xbox a 2 settimane dai 2500 punti -_-

Dovrebbero aver iniziato a rollare le missioni rewards di giocare su PC. A qualcuno gli sono già apparse?
Si, vedo sfide da app pc e su app cellulare XBOX (no gamepass) mi ha addirittura cominciato una striscia giornaliera per il login settimanale.
Non ho capito come completare la sfida di completare un livello gioiello a jewel.

Aggiornamento:
Jewel da app cellulare va giocato finchè non sblocca l'obiettivo (arriva notifica su cellulare e se avete il pc aperto anche su pc).
Per quanto riguarda i 50 punti per aver giocato un gioco pc, non me lo ha sbloccato tramite i giochi gamepass installati o cloud, ma ho risolto riscattando e lanciando microsoft solitaire che è gratuito (avevo già il solitario riscattato tramite gamepass e non andava, se riscattate la versione gratuita e rilanciate lo stesso gioco sblocca l'obiettivo).

C'è da dire che su SX lo sblocco al raggiungimento è più immediato che da pc.

Ultima modifica:
Non credo perché il gioco in cloud viene fatto giocare su xbox.
Installati solitario e fai partire quello.
Quindi vi è comparso a tutti meno che a me il gioca su pc eh :asd:
Capito, peccato, no, non installo nulla sul pc visto che non lo uso quasi mai, è non mi metto li ad accenderlo, giocare, spegnerlo per 50pt.
Se si poteva fare da cell, un po' come le ricerche pc ok, altrimenti passo.

Ma hanno aggiunto ulteriori punti da sbloccare tramite app xbox
Punti per serie di accessi
Giocare un gioco via app
Giocare gioco PC
Screenshot_20231014_224620_Xbox.jpg
Screenshot_20231014_224646_Xbox.jpg
Screenshot_20231014_231314_Xbox.jpg
Screenshot_20231014_231343_Xbox.jpg

Dovrebbero averle sbloccato in tutta Europa, meno che me e Shuka :tristenev:
Avevo pensato che fosse solo per gli account più recenti come per Ken ma Binus ha un account vecchio quindi boh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro