Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Quindi per i regolamenti farlocchi che non possiamo leggere, invece di usare 50 buoni per prendere una console, posso usarne 49 e 5€ di ssssoldi :asd:
La policy, dio solo sa quante volte ha usato questo termine :sard:, ms è assurda, scritta solo per loro, e contraddittoria, in sintesi anche il tizio dell'assistenza mi ha detto che è fatta ad minchiam
L'integrazione di soldi veri serve per bypassare il problema entrando in una situazione borderline dove l'assistenza può aiutare
Come già detto acquistare una console / PC con solo i buoni non è possibile, e loro hanno le mani legate, sfruttando buoni e soldi si in quanto non è situazione che rientra nelle linee guida, quindi hanno possibilità di interpretazione
In teoria neanche i pad / elite potrebbero essere acquistati con i soli buoni, ma i pad semplici passano senza problemi, gli elite a chi si a chi no
Le linee guida generali in ambito conversioni prevedono il riscatto di 3-4 buoni per acquisto software...

P. S.
Che schifo il nuovo sistema su app Xbox, ti dà solo le missioni da completare, senza che tu veda ciò che fai.
Peggiorare ogni cosa è la politica di Microsoft, niente deve essere bello da vedere e sopratutto comodo da utilizzare!!

Wchie9R.gif

Aggiornamento situazione "sei in viaggio", contattata l'assistenza iliad, confermano che il problema è loro e ne sono a conoscenza, ma bisogna proprio contattarli per risolvere il problema tecnico sui numeri interessati.
Mi han detto che nel giro di qualche ora risolvono, speriamo.

Aggiornamento situazione "sei in viaggio", contattata l'assistenza iliad, confermano che il problema è loro e ne sono a conoscenza, ma bisogna proprio contattarli per risolvere il problema tecnico sui numeri interessati.
Mi han detto che nel giro di qualche ora risolvono, speriamo.
Li contatti per chiedere se hai un ip estero?
Comunque anche questo è random, stamattina risultavo in viaggio, pomeriggio no, adesso neanche

Li contatti per chiedere se hai un ip estero?
Comunque anche questo è random, stamattina risultavo in viaggio, pomeriggio no, adesso neanche
Prima ancora che gli spiegassi il problema ne era già s conoscenza, evidentemente molti si stanno lamentando ( anche perché spesso, servizi, abbonamenti ecc sono legati alla localizzazione italiana, quindi non funzionano se risulta Francia), ma non è che è random, è proprio un problema tecnico che va eliminato dalla sede o continuerà all'infinito.
E poi non dovevo chiedere, so di avere un ip francese, su tutti e 3 i numeri iliad che ho, ed appunto mi crea problemi, non solo con i Rewards e la cosa sta andando avanti da quasi una settimana.
Post automatically merged:

Voi cosa comprare coi rewards?
Io per ora ho comperato solo 1/2 ps5, ed il mese prossimo riscattero qualcosa per rinnovare il plus.
Insomma per ora do i soldi alla concorrenza :trollface:

Prima ancora che gli spiegassi il problema ne era già s conoscenza, evidentemente molti si stanno lamentando ( anche perché spesso, servizi, abbonamenti ecc sono legati alla localizzazione italiana, quindi non funzionano se risulta Francia), ma non è che è random, è proprio un problema tecnico che va eliminato dalla sede o continuerà all'infinito.
E poi non dovevo chiedere, so di avere un ip francese, su tutti e 3 i numeri iliad che ho, ed appunto mi crea problemi, non solo con i Rewards e la cosa sta andando avanti da quasi una settimana.

Io per ora ho comperato solo 1/2 ps5, ed il mese prossimo riscattero qualcosa per rinnovare il plus.
Occhio, vorrei sbagliare, ma mi pare che con i buoni non si possano acquistare contenuti digitali su Amazon, quindi esclusi abbonamenti e gift card.

Domanda per chi ha Iliad, a voi capita he la scheda si blocchi? Nel senso che non riceva più segnale e dobbiate riavviare il telefono per far riprendere la linea.

Voi cosa comprare coi rewards?
Perlopiù DLC ma anche giochi in sconto, raramente anche qualche titolo al D1 che non mi convince al 100%, come AC Mirage che è stato l'ultimo che ho preso :sisi:
Aspetta...come hai fatto a usarli su PS5? :morris2:

Perlopiù DLC ma anche giochi in sconto, raramente anche qualche titolo al D1 che non mi convince al 100%, come AC Mirage che è stato l'ultimo che ho preso :sisi:

Aspetta...come hai fatto a usarli su PS5? :morris2:
Buoni amazon per 230€, il resto l'ho messo io.

Ma non è un po' uno spreco? Non mi sembrava convenisse granché :morristenda:
Rispetto alla roba MS si, ma se non interessa la roba ms è pur sempre gratis.
Ad esempio avrei potuto rinnovare un altro anno di pass, ma perché spendere 140.000 pt ( se non erro) per un anno, se poi ci ho speso mi pare 60€?
Il cambio reale è molto peggiore di quel che sembra.
Conviene solo per giochi, dlc e console Xbox quando sono in offerta, ma sino a quando non finirò gli arretrati ( anche su ps5) accumulati tra servizi e vecchie compere non credo li userò così.

Occhio, vorrei sbagliare, ma mi pare che con i buoni non si possano acquistare contenuti digitali su Amazon, quindi esclusi abbonamenti e gift card.

Domanda per chi ha Iliad, a voi capita he la scheda si blocchi? Nel senso che non riceva più segnale e dobbiate riavviare il telefono per far riprendere la linea.
Questa mi è nuova, ma non c'è problema, vuol dire che li prenderò da mediaworld.

Ultima modifica:
...che poi tutto 'sto sbattimento quando potrebbero scrivere l'equivalente del vil denaro il punti rewards.

Esempio: vuoi comprare CONTROL ULTIMATE EDITION? Dammi 9,99€ oppure 9300 punti... Vuoi il Controller standard nero a 44,99€? Dammi 44,99€ oppure 41.850 punti...
Potrei essere Bill Spencer ma non c'ho voglia, meglio fare i Rewards.

Buoni amazon per 230€, il resto l'ho messo io.

Rispetto alla roba MS si, ma se non interessa la roba ms è pur sempre gratis.
Ad esempio avrei potuto rinnovare un altro anno di pass, ma perché spendere 140.000 pt ( se non erro) per un anno, se poi ci ho speso mi pare 60€?
Il cambio reale è molto peggiore di quel che sembra.
Conviene solo per giochi, dlc e console Xbox quando sono in offerta, ma sino a quando non finirò gli arretrati ( anche su ps5) accumulati tra servizi e vecchie compere non credo li userò così.

Questa mi è nuova, ma non c'è problema, vuol dire che li prenderò da mediaworld.
Falso, ci si può comprare di tutto con i buoni Amazon, addirittura mi sembra perfino l'abbonamento prime.

Non c'è molta chiarezza sul fatto di buoni che comprano altri buoni. :asd:
Comunque potrebbe/dovrebbe essere una cosa aggiunta/non aggiunta negli ultimi due mesi.
Ad ogni in caso lo voleste fare, preparate un piano B.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro