Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Sinceramente però non capisco tutto questo dramma "mi straccio le vesti" oltre che per avere la roba gratis :asd:
mi straccio le vesti è eccessivo, però puoi trovare una parola adeguata per descrivere il passaggio da "servizio da 9 in pagella" a "servizio da 5 in pagella" con una tendenza in negativo

mi straccio le vesti è eccessivo, però puoi trovare una parola adeguata per descrivere il passaggio da "servizio da 9 in pagella" a "servizio da 5 in pagella" con una tendenza in negativo
Ma infatti ci sta il criticare ho fatto dei post anch'io, ma è il lato puramente drama che mi fa morire :asd:

Ma infatti ci sta il criticare ho fatto dei post anch'io, ma è il lato puramente drama che mi fa morire :asd:
Negli ultimi 2 mesi hanno tagliato di tutto e di più, in silenzio
Dopo i tagli già eseguiti
È sempre grasso che cola gratis? Certo
Alla fine Ognuno si esprime come gli gira al momento :asd:

Credo che comunque diano i punti normali e che sia un errore visuale.
Sono abbastanza sicuro che il puzzle me ne abbia dati 5. :asd:

Vabbè dai ma toglietele proprio queste cose...a cosa serve dare un punto? Per sfottere? :asd:

1pt??? non mi spreco neppure ad aprirle.
Vediamo, sto. Mese chiudo con 14200/14500pt ( con i 2500pt della serie) , vediamo che cifra ridicola il prossimo mese.

Beh quando abitui a regalare e poi tagli di netto è ovvio che le persone si lamentino
quando la sony passò dall'online gratis a quello a pagamento avvertii un certo bruciore ad esempio
Post automatically merged:

Negli ultimi 2 mesi hanno tagliato di tutto e di più, in silenzio
Dopo i tagli già eseguiti
È sempre grasso che cola gratis? Certo
Alla fine Ognuno si esprime come gli gira al momento :asd:
beh mettiamo che se invece di avere 60€ all'anno ne ottieni 25 se va bene....un po' cambia ecco :D
Post automatically merged:

1pt??? non mi spreco neppure ad aprirle.
Vediamo, sto. Mese chiudo con 14200/14500pt ( con i 2500pt della serie) , vediamo che cifra ridicola il prossimo mese.
so che non lo faremo..
ma toccherebbe smettere di usare tutti questi servizi proprio da questi giorni...il messaggio gli dovrebbe arrivare
Prima facevo ricerche a cacchio?mo non le faccio per niente

il 'mese' finisce settimana prossima con le nuove settimanali?.

Finisce il mese, ma inizia l'apocalisse. :asd:
Volevo capire quanti punti sono riuscito a fare in un mese, ma non ho capito se si azzera domani o martedì prossimo con le nuove sfide mensili, l'apocalisse è perchè aggiornano l'app rewards da console?.

Volevo capire quanti punti sono riuscito a fare in un mese, ma non ho capito se si azzera domani o martedì prossimo con le nuove sfide mensili, l'apocalisse è perchè aggiornano l'app rewards da console?.
Vabbè io considero sempre il mese solare, alla fin fine ho guardato ora e sono 14.800pt sto mese ( ripeto con i 2500 della serie però).

Dipende da cosa consideri l'inizio.
Sul sito è riapparso il contatore del mese solare, se vuoi il conto del mese rewards da primo martedì a primo martedì lo dovresti tenere a mano.

Dipende da cosa consideri l'inizio.
Sul sito è riapparso il contatore del mese solare, se vuoi il conto del mese rewards da primo martedì a primo martedì lo dovresti tenere a mano.

Vabbè io considero sempre il mese solare, alla fin fine ho guardato ora e sono 14.800pt sto mese ( ripeto con i 2500 della serie però).

Allora chiudo oggi.
17.724 punti, ma vanno tolti 2500 della serie e 500 dell’annuale GP.
Il mese di ultimate gratis ancora si riesce a fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro