Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Io ho lasciato perdere completamente le ricerche, ormai per farle funzionare sembra che ci serva un miracolo. E stamattina su Facebook un utente ha postato una foto dove facendo le ricerche gli è apparso il messaggio dei 15 minuti di “cooldown”…

Mi è tornato il puzzle :phraengo: .
Immagino che il +9 non si aggiuntivo ma sia il risultato di aver fatto 3 ricerche :asd:

Sbloccati tre obiettivi a Lies of P ma non mi ha dato i 5 punti dell'obiettivo giornaliero, sarà perché giocavo in cloud? :hmm:

Sbloccati tre obiettivi a Lies of P ma non mi ha dato i 5 punti dell'obiettivo giornaliero, sarà perché giocavo in cloud? :hmm:
È da un po' che non vengono accreditati a quasi nessuno. Probabilmente se vai nella tab delle notifiche non ti appaiono neanche gli obiettivi sbloccati.

Visto il banner già presente in app suppongo arrivi anche qui

-Conto alla rovescia
-Punti facili
-Attività di gioco
- Premi stagionali
Nessun dettaglio specifico su quanti punti guadagneremo e come!
Dal 17 dicembre al 2 gennaio!

Il fatto che sia una cosa a tempo, che dicano punti facili e soprattutto che adesso il sistema non funziona benissimo, mi fa paura :sard:
Non c'è riferimento a nessuna riffa, quindi dovrebbe venire anche da noi.
Certo mettessero 5000G = 5000 punti e funzionasse non sarebbe malaccio.

Io non ci perdo granché tempo a farli, bastano al massimo dieci minuti usando l'app Edge/Bing, almeno quello è il tempo che ci dedico io a fine serata :unsisi:

Confermo, provato poco fa, ma non è un problema personalmente perché ci posso comprare altre cose offerte gentilmente da Microsoft :asd:
calcoliamo in € quanti sono quei 10 minuti...ti costa più tenere acceso il pc o il cellulare momenti :D

Visto il banner già presente in app suppongo arrivi anche qui

-Conto alla rovescia
-Punti facili
-Attività di gioco
- Premi stagionali
Nessun dettaglio specifico su quanti punti guadagneremo e come!
Dal 17 dicembre al 2 gennaio!

A me non appare nulla, ma speriamo arrivi e diano un po' di punti davvero e facili, vedremo.

A me non appare nulla, ma speriamo arrivi e diano un po' di punti davvero e facili, vedremo.

Su app bing è da alcuni giorni che ho questa "pagina", anche se al momento non è funzionante
screenshot_20231205_071334_bing-jpg.11402

È da un po' che non vengono accreditati a quasi nessuno. Probabilmente se vai nella tab delle notifiche non ti appaiono neanche gli obiettivi sbloccati.
A me le Notifiche degli obiettivi arrivano, ma niente sblocco della giornaliera.

Bè ti hanno anche lasciato la serie da 2500, quindi sei in pari :trollface: ?
Ancora non mi hanno dato niente perché avevo letto male ed ero a 36 e non 39, questa settimana dovrei fare 40 ed è ancora da vedere se me li daranno o meno ma in ogni caso sono 3 settimane che quasi non faccio punti ricerche quindi alla fine mi ridanno i punti che ho perso :rickds:

Comunque lasciarlo con questo blocco non ha davvero senso.

Ti è apparso il pop up?
A me no, ma farle è un parto...ed inoltre i punti per l'obiettivo continuano a non funzionare
Nessun pop up ma è qualche giorno che ne segna solo 3 ogni 15 minuti, ovviamente pure separate da 6 secondi :bah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro