Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Ho finito le ricerche adesso :asd:
Anche per me limite dei 15 minuti
Non si riesce a capire da cosa dipende perché ieri le ho fatte dalla console e c'erano solo i 6 secondi tra una e l'altra, che già sono una rottura ma accettabile, ora invece ci sono di nuovo i 15 minuti come tutti gli altri giorni...boh :|

Questione rimborso puzza sempre più...

Le Pratiche di unione slot per chi non ha voluto pagare in anticipo sono in lavorazione... quelle di luglio :sard:
Per chi ha pagato come me adesso siamo arrivati anche a tempi di 3 mesi di attesa
Grazie Microsoft :ibraok:

Questione rimborso puzza sempre più...

Le Pratiche di unione slot per chi non ha voluto pagare in anticipo sono in lavorazione... quelle di luglio :sard:
Per chi ha pagato come me adesso siamo arrivati anche a tempi di 3 mesi di attesa
Grazie Microsoft :ibraok:
Ma almeno ti è arrivata la console?

Non si riesce a capire da cosa dipende perché ieri le ho fatte dalla console Die c'erano solo i 6 secondi tra una e l'altra, che già sono una rottura ma accettabile, ora invece ci sono di nuovo i 15 minuti come tutti gli altri giorni...boh :|
Dipende dal fatto che sono capre e non sanno neanche loro cosa vogliono :asd:?
Hanno imposto a tutti di aderire a rewards e poi segano così a caso tutto.
Almeno fosse una mossa per identificare coloro che usano autosearcher per segarli tutti (ovvero gli unici che continueranno a fare le ricerche con precisione), ma sarebbe una mossa troppo intelligente.

Mi sono appena collegato da console e noto che nella scheda degli obiettivi non me ne risulta neanche 1 sbloccato, sono fermo a 0 g nel mese quando ne ho sbloccati 2-3 cazzeggiando
Grazie che non da i punti :sard:

Sono uscite le nuove missioni ed ovviamente il cloud è intasato

Mi sono appena collegato da console e noto che nella scheda degli obiettivi non me ne risulta neanche 1 sbloccato, sono fermo a 0 g nel mese quando ne ho sbloccati 2-3 cazzeggiando
Grazie che non da i punti :sard:

Sono uscite le nuove missioni ed ovviamente il cloud è intasato
Le missioni in cloud se vuoi farle devi tentare tra 2/3 giorni, anche quando funzionava bene il martedì era impossibile usarlo, figuriamoci ora che fa pena.

Le missioni in cloud se vuoi farle devi tentare tra 2/3 giorni, anche quando funzionava bene il martedì era impossibile usarlo, figuriamoci ora che fa pena.
Si, si lo so che il martedì non va proprio il cloud

Ma ho notato tante stranezze, 0 punti g, scheda settimanale con avvio app rewards già a 2 su 3, 200 punti già sbloccati
Ma non ho fatto niente da pomeriggio, figurarsi dall'avvio delle missioni alle 19

Ricerche prolungate anche per me, ma fino a ieri facendole a mezzanotte al massimo contavo fino a 6, questa notte riprovo, magari se si fanno subito ancora ci vogliono tempi umani, comunque se volete fare le missioni di far partire i giochi in cloud basta farle con il cellulare, partono quasi subito al contrario della console.

Ma la missione di elder scrolls online richiede un account Bethesda? La lascio bellamente lì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro