K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,149
Cosa è successo?Oggi 12 dicembre 2023 è venuto a mancare Microsoft Rewards all'affetto dei propri cari.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa è successo?Oggi 12 dicembre 2023 è venuto a mancare Microsoft Rewards all'affetto dei propri cari.
????Oggi 12 dicembre 2023 è venuto a mancare Microsoft Rewards all'affetto dei propri cari.
Non si riesce a capire da cosa dipende perché ieri le ho fatte dalla console e c'erano solo i 6 secondi tra una e l'altra, che già sono una rottura ma accettabile, ora invece ci sono di nuovo i 15 minuti come tutti gli altri giorni...bohHo finito le ricerche adesso
Anche per me limite dei 15 minuti
Ma almeno ti è arrivata la console?Questione rimborso puzza sempre più...
Le Pratiche di unione slot per chi non ha voluto pagare in anticipo sono in lavorazione... quelle di luglio
Per chi ha pagato come me adesso siamo arrivati anche a tempi di 3 mesi di attesa
Grazie Microsoft![]()
Gioco PC devi aprire un gioco e tenerlo aperto 15 minuti.Dovrebbero dare 2000 punti una tantum...
Gioco pc continua a non andare, eppure non è una missione
Ci mancherebbe, l'ho comprata cashMa almeno ti è arrivata la console?
È random, a volte lo sblocca anche dopo poco, a volte maiGioco PC devi aprire un gioco e tenerlo aperto 15 minuti.
Dipende dal fatto che sono capre e non sanno neanche loro cosa voglionoNon si riesce a capire da cosa dipende perché ieri le ho fatte dalla console Die c'erano solo i 6 secondi tra una e l'altra, che già sono una rottura ma accettabile, ora invece ci sono di nuovo i 15 minuti come tutti gli altri giorni...boh![]()
Le missioni in cloud se vuoi farle devi tentare tra 2/3 giorni, anche quando funzionava bene il martedì era impossibile usarlo, figuriamoci ora che fa pena.Mi sono appena collegato da console e noto che nella scheda degli obiettivi non me ne risulta neanche 1 sbloccato, sono fermo a 0 g nel mese quando ne ho sbloccati 2-3 cazzeggiando
Grazie che non da i punti
Sono uscite le nuove missioni ed ovviamente il cloud è intasato
Si, si lo so che il martedì non va proprio il cloudLe missioni in cloud se vuoi farle devi tentare tra 2/3 giorni, anche quando funzionava bene il martedì era impossibile usarlo, figuriamoci ora che fa pena.
Certo, e non li ho fatti dopo le 19Perché quei 200 sono punti rewards non punti g.
Non chiede solo di aprirlo?Ma la missione di elder scrolls online richiede un account Bethesda? La lascio bellamente lì
Ci devi giocare 1 ora, a quanto pareNon chiede solo di aprirlo?![]()
Ah si? Ma allora non perdo neanche tempo sperando che per miracolo carichi la versione su cloud, lo ignoro proprioCi devi giocare 1 ora, a quanto pare