Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
2 giorni che a me mi da di nuovo l'errore "sei in viaggio". Disinstallato e reinstallato Bing ieri, stamattina mi sono reso conto che si era risettato su citta del Vaticano come località.

Ma i 30 punti delle ricerche non ci stanno? Almeno oggi ma da solo di poter arrivare a 200 punti giornalieri, 90 ricerche da computer, 60 da telefono.

È sparita a tutti, ma forse c'è un altro strano bonus dal login giornaliero? Non lo capisco, mi da 200+200/200.
Comunque chiusura questo mese a 11.700 puliti.
Come mi rode per le missioni PC.

A me segna 230 totali, e confermo che mi hanno tolto il tempo di attesa di 15 minuti per 4 ricerche, 15.028 mensili.

Anche a me sono spariti i 30 punti per le ricerche e rimane il cooldown di 15 minuti oltre che i 6 secondi tra una e l'altra...
Se provi a leggere le notizie ti da ugualmente i 3 punti a pagina per le 10 pagine, ma immagino sia meglio nascondere la cosa...

A me continua il problema del viaggio da imputare all'app di Bing perché prima funziona tutto regolarmente, avvio quell'appp del menga e blocca tutto. Ho notato che dopo averla disinstallata e resto installata ha cambiato qualcosa, tipo l'icona del copilot che ha sostituito quella di Bing. Ed i punti delle news me li da comunque, anche dopo aver il blocco.

malgrado non stia usando la vpn e non abbia cambiato settaggi, a me da il set giornaliero su desktop, quello per la sequenza, con domande in inglese, invece se vado su mobile sono in italiano. Posso fare entrambe e prendo punti :sard:

malgrado non stia usando la vpn e non abbia cambiato settaggi, a me da il set giornaliero su desktop, quello per la sequenza, con domande in inglese, invece se vado su mobile sono in italiano. Posso fare entrambe e prendo punti :sard:
Successo anche a me ma non ho volutamente cliccato
Per 20 punti...

Poi ti darà delle noie quando riscatterai :asd:
Ma sinceramente mi posso anche bannare che non mi porta più nulla. Mi hanno messo il limite di 15 minuti e non sto facendo più ricerche. Attualmente ho 500 punti totali, praticamente riscatto ogni 5 euro di credito microsoft. Lo faccio tanto per abitudine e per recuperare qualche sconto da spendere sullo store. Potrei anche farne a meno.:asd:

Ma c'è un modo per vedere se i 2500pt mi sono stati dati?
Mi pare strano che con i 2500 abbia fatto poco più di 10k lo scorso mese.
Anche a voi sono spariti i 30pt delle notizie?

Ma c'è un modo per vedere se i 2500pt mi sono stati dati?
Mi pare strano che con i 2500 abbia fatto poco più di 10k lo scorso mese.
Anche a voi sono spariti i 30pt delle notizie?
Se apri 10 schede otterrai i 30 punti anche se non indicati
Una cronologia punti che io sappia non c'è

Se non ti tieni a mano i conti non c'è modo di saperlo.
Dipende da ciò che hai NON hai fatto: se hai fatto tutto meno il puzzle completo e le quest su PC dovresti stare almeno sui 12k.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro