Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Dai, ragazzi, non vediamo sempre il bicchiere mezzo vuoto! Io ad esempio stamattina, quando ho notato il dimezzamento dei punti quotidiani ottenibili da app, ho avuto un’illuminazione: Microsoft non ci sta diminuendo i punti, ma il tempo perso! Io oggi ho avuto dieci minuti in più per fare il porco del comodo mio. Grazie MS!

Avviati 3 giochi, ne questo, ne i 10pt dell'avviare un gioco mi vengono dati.
suppungo che i punti di questa scheda vengano dati a fine serie

Hai guadagnato 12.808 punti questo mese! Rimarrai al livello 2
considerando che a marzo ho giocato sempre su xbox sbloccando anche un obiettivo al giorno ( non ho fatto solo l'avvio giochi pc ) e che 3500 sono della serie delle 10 settimane + puzzle direi che un calo c'è senza dubbio
e con un jewel ( che non farò ) a 5 punti il calo sarà maggiore

suppungo che i punti di questa scheda vengano dati a fine serie

Hai guadagnato 12.808 punti questo mese! Rimarrai al livello 2
considerando che a marzo ho giocato sempre su xbox sbloccando anche un obiettivo al giorno ( non ho fatto solo l'avvio giochi pc ) e che 3500 sono della serie delle 10 settimane + puzzle direi che un calo c'è senza dubbio
e con un jewel ( che non farò ) a 5 punti il calo sarà maggiore
I punti possibili, ma non mi viene dato n'eppure l'icona del primo giorno.
Edito, dopo ore, e solo con l'avvio dei 3 giochi dati entrambi, sia i 10 pt sia la sequenza.

I punti possibili, ma non mi viene dato n'eppure l'icona del primo giorno.
Edito, dopo ore, e solo con l'avvio dei 3 giochi dati entrambi, sia i 10 pt sia la sequenza.
A me nessuna delle due, ho provato giochi GP e destiny, non ho giochi acquistati, magari il problema è quello?.
Aggiornamento: Ho fatto un tutorial su rocket league e mi ha dato i 10 punti, la sequenza non capisco se la segna o meno perchè è una barra sbiadita.
Aggiornamento 2: Lo evidenzia perchè va fatto, ma se non si colora internamente non lo conta.

Ultima modifica:
A me nessuna delle due, ho provato giochi GP e destiny, non ho giochi acquistati, magari il problema è quello?.
Aggiornamento: Ho fatto un tutorial su rocket league e mi ha dato i 10 punti, la sequenza non capisco se la segna o meno perchè è una barra sbiadita.
Aggiornamento 2: Lo evidenzia perchè va fatto, ma se non si colora internamente non lo conta.
Non so, a me quella dei 10pt me la da una volta ogni tanto, son più le volte che non me la da, non so da cosa dipenda.

Bah, io ho avviato sia un gioco in cloud che direttamente scaricato sulla console, e la barra non si è riempita. Se è come il “gioca un gioco pc” che quindi devo passare 10-15 minuti con un gioco acceso, ciaone.

Io ho avviato più giochi ma non segna nulla.. c'è magari un minimo di tempo che uno deve star li a giocarci?

Io ho avviato più giochi ma non segna nulla.. c'è magari un minimo di tempo che uno deve star li a giocarci?
Al momento sembra random, ho giocato fino all'1:30, quindi anche nel nuovo giorno, ma i 10 punti ed il segmento del secondo gioco li ho avuti poco fa

lasciato il gioco per un paio d'ore (anche perché me lo sono dimenticato :asd: ) e non è spuntato nulla, penso che a questo punto possa tranquillamente togliere da mezzo l'app xbox per mobile perché non vale la pena per qualche decina di punti zozzosi :asd:

mi auguro succeda come nel caso delle tab da 1-2 punti, dopo qualche settimana si rendono conto che la gente preferisce abbandonare il programma e tornano sui loro passi.

Io ho giocato questa notte senza sbloccare nulla, ho acceso alle 20:00 e senza ricevere nessuna notifica mi son trovato tutto sbloccato.

Aggiornato l'app Bing su iOS ed è sparito tutto, cioè non c'è la sezione Rewards

Edit: Anche su Reddit in tutto il mondo sembra sparita la sezione :asd:

Ultima modifica:
Mi mancano 3 giornaliere per fare la quest da 1000 mensile, ieri non mi hai dato nulla per obbiettivo e gioco gamepass, oggi idem 😔

Mi mancano 3 giornaliere per fare la quest da 1000 mensile, ieri non mi hai dato nulla per obbiettivo e gioco gamepass, oggi idem 😔
Stessa cosa, non per i 1000 già presi
Né ieri né oggi punti, 3, per avvio gioco pass
Niente 10 punti per avvio gioco
Niente punti per obiettivo

Hanno tolto anche i 2 sondaggi giornalieri su app?
:morris2:
Oggi non ci sono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro