Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Anche a me stessa cosa, mi preoccupa la serie settimanale da 250 punti.
Si infatti...
Ora ho aperto l'app Xbox dal cellulare e mi ha dato i 10 punti per i 15 minuti su Xbox ma non me l'ha comunque segnato nella serie che continua ad essere 3/5...mentre per i 20 punti del gioco su PC niente :bah:

Si infatti...
Ora ho aperto l'app Xbox dal cellulare e mi ha dato i 10 punti per i 15 minuti su Xbox ma non me l'ha comunque segnato nella serie che continua ad essere 3/5...mentre per i 20 punti del gioco su PC niente :bah:
Ieri niente, oggi mi ha dato tutto.

Ragazzi, questi piano piano vi tolgono tutto, vogliono vedere fino a quanto possono spingersi con i tagli. Finché ci sarà un buon numero di persone a fare le ricerchine per avere 5 centesimi al giorno non si fermeranno con le decurtazioni.

che li dove vedi i segmenti del gioco console...c'era un lucchetto.
pure oggi lasciato acceso tanto tempo in cloud da pc...non mi sblocca il tassello del gicoo console...
Ma quello te lo sblocca solo su console, mai sentito di un lucchetto, non è che sei stato bannato?

Ho provato a riscattare dei buoni amazon, ma mi da solo quelli da 5/10€, han cambiato di nuovo?
L'ultima vta che l'ho fatto ho riscattato direttamente la cifra che volevo con un unico buono, adesso dovrei riscattare 7/8 buoni con il rischio al solito di venir bloccato perche si riscatta troppa roba.
Capita anche a voi o solo a me?

Ho provato a riscattare dei buoni amazon, ma mi da solo quelli da 5/10€, han cambiato di nuovo?
L'ultima vta che l'ho fatto ho riscattato direttamente la cifra che volevo con un unico buono, adesso dovrei riscattare 7/8 buoni con il rischio al solito di venir bloccato perche si riscatta troppa roba.
Capita anche a voi o solo a me?
a me è uscito solo 5\10€ quindi penso abbiano cambiato

A me fa selezionare tranquillo il coupon da 5-90 euri.

a me è uscito solo 5\10€ quindi penso abbiano cambiato
Che strano che ad alcuni si, altri no, debbo provare da pc, vediamo.
Post automatically merged:

Ok svelato l'arcano.
Da cell, da solo i buoni che sono appunto solo 5/10€.
Da pc da anche gli altri che sono selezionabili per la cifra che si vuole.

Ultima modifica:
Mi sono scomparse le missioni mensili ( in particolare parlo di quelle da 500 e 1000pt) nonostante siamo a metà mese, bug temporaneo o eliminate?

Ho riscattato i 3 mesi di Nitro di Discord ma non sembra possibile annullare l'abbonamento ricorrente che partirà tra 3 mesi appena scaduta la prova...
L'ho attivava solo perché era tra i riscattati da mesi e mi rompeva averlo sotto tra le ricompense di Rewards. Mi hanno fregato 10 euro per una cosa super inutile che non avrei pagato nemmeno 2 centesimi?
Perché se non si può annullare praticamente è un imbroglio e non sono 3 mesi di prova ma 4 mesi acquistati a 10 euro :facepalm:

EDIT: Ok trovato, forse doveva ancora finire di caricare il fatto che fossi abbonato e non mostrava la possibilità di cancellare...menomale :asd:
Non so se tiene i vantaggi dopo l'annullamento quindi lo lascerò attivo e annullerò vicino alla scadenza.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro