Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 807
Io ancora non riesco a capire se fanno il rollout delle "nuove" cose a caso, o è il tutto il meccanismo di rollout che è buggato e ancora non si accorgono. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Secondo me entrambi, perchè altrimenti non si spiega come sia possibile che ogni volta ci sono sempre problemi problemi problemiIo ancora non riesco a capire se fanno il rollout delle "nuove" cose a caso, o è il tutto il meccanismo di rollout che è buggato e ancora non si accorgono.![]()

a volte quando si riscattano troppi buoni di fila scatta un blocco. a me e gia successo 2 volte. devi mandare un messaggio all'assistenza.Oggi ho provato a riscattare un po' di buoni Amazon, magicamente dopo il secondo non mi arrivavano più i codici di conferma.
perche secondo me ce un blocco dopo un tot di tentativi. a me hanno gia bloccato l'account per 2 volte per questo motivo. parlando con uno dell'assistenza mi ha detto di non riscattarne troppi di fila, e di far passare un po di tempo tra un riscatto ed un altro.Solo 2, ho provato a farne altri, ma non mi è mai arrivato il codice di controllo e dopo un po' di tentativi ho rinunciato.

Dipende se non han cambiato ora che il cloud è uscito dalla beta, prima in cloud non ti dava i punti, ora non so.L'unica maniera di fare "Gioca a un gioci gamepass" da cellulare è loggarsi con big/msn e far partire qualcosa in cloud coi comandi touch tipo... Tunic giusto?

Io la settimana scorsa, 0 problemi a parte che oltre 2 non mi dava più il codice di sicurezza per sbloccarne altri.Qualcuno ha riscattato buoni Amazon in questi giorni?
Problemi?

Dopo aver fatto quanto indicato da te mi ha aggiunto "il set giornaliero",Alla fine mi è apparso, ma vediamo quante ore ci sta prima che poppino sti trenta minuti![]()
Il set giornaliero è ancora un segreto che nessuno sa.Dopo aver fatto quanto indicato da te mi ha aggiunto "il set giornaliero",
![]()
Sarebbero i 3 link da 10 punti da aprire ogni giorno?

Azure è down.Ma ci sono problemi con il rewards, non carica nemmeno la pagina del sito.
Giusto giusto quando devo fare i puntiIl set giornaliero è ancora un segreto che nessuno sa.
[automerge]1761759430[/automerge]
Azure è down.
, ottimo