Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    65
Io ancora non riesco a capire se fanno il rollout delle "nuove" cose a caso, o è il tutto il meccanismo di rollout che è buggato e ancora non si accorgono. :hmm:

Io ancora non riesco a capire se fanno il rollout delle "nuove" cose a caso, o è il tutto il meccanismo di rollout che è buggato e ancora non si accorgono. :hmm:
Secondo me entrambi, perchè altrimenti non si spiega come sia possibile che ogni volta ci sono sempre problemi problemi problemi :ahsisi:

Oggi ho provato a riscattare un po' di buoni Amazon, magicamente dopo il secondo non mi arrivavano più i codici di conferma.
a volte quando si riscattano troppi buoni di fila scatta un blocco. a me e gia successo 2 volte. devi mandare un messaggio all'assistenza.
[automerge]1760697973[/automerge]
Solo 2, ho provato a farne altri, ma non mi è mai arrivato il codice di controllo e dopo un po' di tentativi ho rinunciato.
perche secondo me ce un blocco dopo un tot di tentativi. a me hanno gia bloccato l'account per 2 volte per questo motivo. parlando con uno dell'assistenza mi ha detto di non riscattarne troppi di fila, e di far passare un po di tempo tra un riscatto ed un altro.

Ho richiesto due buoni Amazon uno da 5 e l'altro da 10.. bene quello da 5 nel giro di pochi minuti è arrivato..l'altro ormai son passate 5 ore.. attendo domani pois scrivo al supporto?

Dopo 45 minuti di gioco non sblocca i 15 minuti giornalieri, casualmente al settimo giorno di serie
Sempre meglio

L'unica maniera di fare "Gioca a un gioci gamepass" da cellulare è loggarsi con big/msn e far partire qualcosa in cloud coi comandi touch tipo... Tunic giusto?

L'unica maniera di fare "Gioca a un gioci gamepass" da cellulare è loggarsi con big/msn e far partire qualcosa in cloud coi comandi touch tipo... Tunic giusto?
Dipende se non han cambiato ora che il cloud è uscito dalla beta, prima in cloud non ti dava i punti, ora non so.

Mio nipote mi sta facendo arricchire, ogni 30 sue ricerche 15 punti a me :bruniii:
IMG_20251021_181246.jpg
:sard:

Qualcuno ha riscattato buoni Amazon in questi giorni?
Problemi?

Ovviamente per far apparire "naviga con edge per 30 minuti", bisognerebbe PRIMA attivarlo usando rewards su un altro browser in modo che ti appaia la tab su edge.
Peccato che una volta che lo faccio mi dice che l'indirizzo è sbagliato.

Infatti mi chiedevo perchè sul mio account ho la catena ma non su quello di mia moglie, dici che vale la pena provare?

Ma ci sono problemi con il rewards, non carica nemmeno la pagina del sito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro