Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    65
A me, ho perso 1k e passa si serie perché pensavo di averla attiva ed invece era scaduta.
Diciamo che il tuo è un problema diverso, io ce l'ho attiva ed è visibile ma non ho mai saltato un giorno dunque dovrebbe essere 0 su 14 giorni utilizzati. Vediamo che mi diranno dall'assistenza :hmm:

È un bug, io da 0 sono passato a 9 giorni utilizzati da ieri a oggi

I 30 minuti con Edge funzionano quando vogliono
Domenica ho perso la striscia perché si è bloccata a 20 minuti, oggi resta perennemente a 0

Qualcuno di voi ha acquistato 3 mesi di game pass utilizzando i punti rewards?
Se non sbaglio in passato avevo letto di problemi di utenti a farlo.

Qualcuno di voi ha acquistato 3 mesi di game pass utilizzando i punti rewards?
Se non sbaglio in passato avevo letto di problemi di utenti a farlo.
io ma mai un problema, cmq adesso non puoi più farlo, devi comprare credito e farti i mesi direttamente in store

*comprare in senso con i punti

Ieri mi avevano interrotto la serie visto che avevo saltato un giorno ma con protezione attiva.
Fatto reclamo tornata la serie e 250 punti bonus.

Ma da quando per ottenere i punti dalle ricerche è necessario passare per la dashboard di rewards?
Se apro bing, click su rewards, vicino alla serie giornaliera delle ricerche mi compare questo tooltip:
Questa serie ora premia la prima ricerca di ogni giorno! I punti della prima ricerca giornaliera devono essere riscattati nel dashboard Rewards. Le ricerche successive verranno accreditate automaticamente nel tuo account.

Su uno dei miei 2 account mi ha sbloccato la ricerca da immagini come catena, 5 al giorno e 100 punti + pezzo del puzzle a fine settimana, non so come aggiungerla anche all'altro profilo però

Su uno dei miei 2 account mi ha sbloccato la ricerca da immagini come catena, 5 al giorno e 100 punti + pezzo del puzzle a fine settimana, non so come aggiungerla anche all'altro profilo però
Nemmeno io, uno me la da sta opzione l'altro account no, boh.

Ma oggi vi sblocca i 5 punti per la ricerca visiva? Ho provato tante volte niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro