Cosa sarebbe?Ma oggi vi sblocca i 5 punti per la ricerca visiva? Ho provato tante volte niente.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa sarebbe?Ma oggi vi sblocca i 5 punti per la ricerca visiva? Ho provato tante volte niente.

Su alcuni profili hanno aggiunto la possibilità di poter sbloccare altri punti tramite delle ricerche visive, nel senso di andare su immagine e poi sotto c'è scritto ricerca visiva ci clicchi e ti da 5 punti aggiuntivi, facendo tutta la settimana se non sbaglio si sblocca 100 punti.Cosa sarebbe?![]()
easy points

Devi controllare su il simbolo microsoft reward si apre la scheda e da li scorri, generalmente lo trovi accedi l'app di bing appresso si dovrebbe essere "completa una pagina di ricerche".Ma appare su Bing? Io non ce l'ho![]()
)Dopodomani ti farò sapere, ne sblocco 2 con annessi 1000 puntiQualcuno ha notato se hanno risolto il problema dell'accredito di più pezzi di puzzle nello stesso giorno?
Prima succedeva che se prendevi due pezzi di puzzle nello stesso giorno ne veniva accreditato uno o addirittura nessuno.
E' randomico, delle volte funziona tutto delle volte ne calcola solo 1.Qualcuno ha notato se hanno risolto il problema dell'accredito di più pezzi di puzzle nello stesso giorno?
Prima succedeva che se prendevi due pezzi di puzzle nello stesso giorno ne veniva accreditato uno o addirittura nessuno.
Sbloccati entrambi i pezzi con annessi 1000 puntiDopodomani ti farò sapere, ne sblocco 2 con annessi 1000 punti
Conta che ieri pomeriggio ne ho riscattati 25 euro, che culo.hanno aumentato i punti necessari a riscattare il buono amazon: 14.410 ora, prima erano necessari 13.380 per un aumento di 1.030. Suppostina di inizio anno![]()
hanno aumentato i punti necessari a riscattare il buono amazon: 14.410 ora, prima erano necessari 13.380 per un aumento di 1.030. Suppostina di inizio anno![]()
E ovviamente lo fanno quando devono spenderne per prendere qualcosaHanno aumentato anche i punti per il credito Xbox