Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    65
Cosa sarebbe? :morristenda:
Su alcuni profili hanno aggiunto la possibilità di poter sbloccare altri punti tramite delle ricerche visive, nel senso di andare su immagine e poi sotto c'è scritto ricerca visiva ci clicchi e ti da 5 punti aggiuntivi, facendo tutta la settimana se non sbaglio si sblocca 100 punti.

Comparsa nel mio account stamattina! Se completi la serie settimanale ti dà un pezzo del puzzle per i 1000 punti. Non male, dato che così si possono fare 1000 punti ogni 3 settimane.

Wow adesso manca solo il "leggi tre mail" e siamo a cavallo. :phraengo:
(in realtà non è che cambi nulla, ma vabbè):patpat:

Ma appare su Bing? Io non ce l'ho :cry2:
Devi controllare su il simbolo microsoft reward si apre la scheda e da li scorri, generalmente lo trovi accedi l'app di bing appresso si dovrebbe essere "completa una pagina di ricerche".

Comunque confermo ci sono anche negli altri miei account e oggi da i punti (cosa che non faceva ieri e mi ha interrotto la serie settimanale purtroppo:bah:)

Qualcuno ha notato se hanno risolto il problema dell'accredito di più pezzi di puzzle nello stesso giorno?
Prima succedeva che se prendevi due pezzi di puzzle nello stesso giorno ne veniva accreditato uno o addirittura nessuno.

Qualcuno ha notato se hanno risolto il problema dell'accredito di più pezzi di puzzle nello stesso giorno?
Prima succedeva che se prendevi due pezzi di puzzle nello stesso giorno ne veniva accreditato uno o addirittura nessuno.
Dopodomani ti farò sapere, ne sblocco 2 con annessi 1000 punti

E' randomico, delle volte funziona tutto delle volte ne calcola solo 1.

hanno aumentato i punti necessari a riscattare il buono amazon: 14.410 ora, prima erano necessari 13.380 per un aumento di 1.030. Suppostina di inizio anno:sadfrog:

Apposto. Appena arrivo alla quota , riscatto e li mando a fanculo una volta per tutte.
Tanto è allo streguo di elemosinare e non ho più voglia né tempo.

Dopo appena due settimane che mi era spuntata fuori la missione per le ricerche visive, oggi leggo "Il periodo promozionale della serie è terminato.":facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro