Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    65
Oggi non funziona nemmeno dopo diversi tentativi. A voi invece come va? Vi sblocca i punti della ricerca visiva?

c'è qualche modo per fare le ricerche cellulare e gli articoli su desktop?
Con la modalità telefono di bing non credo sblocchi più nulla.

Qualcuno poi è riuscito a sbloccare la scheda "Gioca e conquista 50 punti? A me da sempre errore 404.

Abbonato
Hai guadagnato 18.143 punti questo mese! Rimani Livello 2
Non abbonato

Hai guadagnato 9398 punti questo mese! Rimani Livello 2

Abbonato
Hai guadagnato 18.143 punti questo mese! Rimani Livello 2
Non abbonato

Hai guadagnato 9398 punti questo mese! Rimani Livello 2
Io ho fatto 18.981 con quello principale (grazie ai 30 minuti su bing che mi avevi detto :iwanzw:) mentre con l'altro ho fatto 6.418.
Ma ho sempre fatto quello dei 30 minuti eppure c'è una differenza di 3000 rispetto a te :hmm:
Forse è perché io faccio solo le ricerche da PC + i 30 minuti su bing mentre tu fai anche le ricerche con il cell e Jewel?

Io ho fatto 18.981 con quello principale (grazie ai 30 minuti su bing che mi avevi detto :iwanzw:) mentre con l'altro ho fatto 6.418.
Ma ho sempre fatto quello dei 30 minuti eppure c'è una differenza di 3000 rispetto a te:hmm:
Forse è perché io faccio solo le ricerche da PC + i 30 minuti su bing mentre tu fai anche le ricerche con il cell e Jewel?
Col non abbonato faccio solo le ricerche pc smartphone, ed accesso app

Niente da fare, bisognerebbe sentire l'assistenza forse... ma sinceramente non ho voglia
Ho provato con l'assistenza ma non hanno capito na fava, ho fatto la richiesta perchè non dava questi punti tramite scheda che dava errore ho fatto foto e video e se ne sono usciti che hanno risolto il problema dove praticamente mi confermavano che mi era arrivata la email per il sblocco dei buoni amazon, ma che cacchio c'entra se avevo la richiesta per altro :segnormechico: :facepalm: , non ho più risposto perchè purtroppo credo non siano persone reali ma rispondono con ia:sadfrog:.

-------

A proposito di buoni amazon risultato terminati e devono fare scorta.

da qualche ora, o forse più, hanno cambiato la dashboard. (Edit) Oltre allla modifica estetica le ricerche su bing mobile + desktop adesso danno 60 punti complessivi, prima erano desktop 90, mobile 60. Su mobile invece ci sono ancora le ricerche legate alle news che valgono 30 punti. Hanno farmato 90 punti giornalieri. Dubito vi siano compensazioni che pareggiano tale perdita.

Ultima modifica:
da qualche ora, o forse più, hanno cambiato la dashboard. (Edit) Oltre allla modifica estetica le ricerche su bing mobile + desktop adesso danno 60 punti complessivi, prima erano desktop 90, mobile 60. Su mobile invece ci sono ancora le ricerche legate alle news che valgono 30 punti. Hanno farmato 90 punti giornalieri. Dubito vi siano compensazioni che pareggiano tale perdita.
In teoria ci sono le nuove missioni mensili legate al livello
Vediamo come funziona il tutto

Proprio il momento adatto per aggiungere il puzzle al set giornaliero proprio quando mi deve capitare lo stesso giorno del puzzle con edge, il giorno prima del penultimo pezzo. :facepalm:

Che disastro, non piace assolutamente la nuova dashboard. :facepalm2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro