Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No.Vi funziona la scheda "Gioca e conquista 50 punti"? a me dà errore 404 quando ci clicco
No come se non esisteVi funziona la scheda "Gioca e conquista 50 punti"? a me dà errore 404 quando ci clicco
Niente da fare, bisognerebbe sentire l'assistenza forse... ma sinceramente non ho vogliaQualcuno poi è riuscito a sbloccare la scheda "Gioca e conquista 50 punti? A me da sempre errore 404.
Io ho fatto 18.981 con quello principale (grazie ai 30 minuti su bing che mi avevi dettoAbbonato
Hai guadagnato 18.143 punti questo mese! Rimani Livello 2
Non abbonato
Hai guadagnato 9398 punti questo mese! Rimani Livello 2
) mentre con l'altro ho fatto 6.418.
Col non abbonato faccio solo le ricerche pc smartphone, ed accesso appIo ho fatto 18.981 con quello principale (grazie ai 30 minuti su bing che mi avevi detto) mentre con l'altro ho fatto 6.418.
Ma ho sempre fatto quello dei 30 minuti eppure c'è una differenza di 3000 rispetto a te
Forse è perché io faccio solo le ricerche da PC + i 30 minuti su bing mentre tu fai anche le ricerche con il cell e Jewel?

Ho provato con l'assistenza ma non hanno capito na fava, ho fatto la richiesta perchè non dava questi punti tramite scheda che dava errore ho fatto foto e video e se ne sono usciti che hanno risolto il problema dove praticamente mi confermavano che mi era arrivata la email per il sblocco dei buoni amazon, ma che cacchio c'entra se avevo la richiesta per altroNiente da fare, bisognerebbe sentire l'assistenza forse... ma sinceramente non ho voglia
, non ho più risposto perchè purtroppo credo non siano persone reali ma rispondono con ia
.In teoria ci sono le nuove missioni mensili legate al livelloda qualche ora, o forse più, hanno cambiato la dashboard. (Edit) Oltre allla modifica estetica le ricerche su bing mobile + desktop adesso danno 60 punti complessivi, prima erano desktop 90, mobile 60. Su mobile invece ci sono ancora le ricerche legate alle news che valgono 30 punti. Hanno farmato 90 punti giornalieri. Dubito vi siano compensazioni che pareggiano tale perdita.