Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    65
Se interessa a qualcuno è possibile convertire i punti in credito ed acquistare il pass, trimestrale, come regalo da inviare a se stessi, appena fatto

Addebito successivo in data 22/02/2028, 20,99 € inclusa l’IVA

Se interessa a qualcuno è possibile convertire i punti in credito ed acquistare il pass, trimestrale, come regalo da inviare a se stessi, appena fatto

Quindi riscatti 64k punti di credito e dopo ti invii alla tua gamertag il trimestrale giusto?
Con il coupon di sconto da 200 punti sembra il momento giusto. :happybio:

Quindi riscatti 64k punti di credito e dopo ti invii alla tua gamertag il trimestrale giusto?
Con il coupon di sconto da 200 punti sembra il momento giusto. :happybio:
Riscatti i punti per 63€, dopo vai su acquisto pass e non trovi opzione disponibile, clicchi sui 3 puntini ed appare acquista come regalo, poi selezioni la mail del tuo account e ti arriva il codice riscattabile

Io ci penso da un po', ma tra prezzo ed offerta non credo che prolungherò neppure con i punti.

Io ci penso da un po', ma tra prezzo ed offerta non credo che prolungherò neppure con i punti.
Io li sto convertendo solo perché penso che a breve/medio termine toglieranno la possibilità di farlo, non tocco la console da un mesetto e fino al rientro dalle ferie dubito lo farò
Quindi sono punti e tempo abbonamento letteralmente sprecati

Ho messo un fermino da 3 mesi, così da arrivare tranquillo fino a e day.
Speriamo che questo Star bonus inizi a decollare che è sempre fermo a 60 nonostante abbia 12343123 attività svolte. :sard:

Si ma secondo me non conviene convertire i punti in abbonamento, con 11€ da eneba ti porti a casa 1 mese di ultimate (basta non essere abbonati, il codice funziona sia con il nuovo che vecchio account). Qui ci vuole il doppio 21€. Invece ho preso ad esempio res requiem per ps5 che costava 49€ un mesetto fa' da Amazon più lo sconto di 10€ se mandavi il pacco a un punto di ritiro. Preso con i punti rewards, finito riposto in custodia e rivenduto su vinted a 45€, praticamente ci ho giocato gratis e guadagnato 45€ :lol:

ragazzi mi fate un miniriassunto sulle attività chje posso fare giornalmente io che non sono plus? per cercare di minimizzare le perdite.

Io per ora faccio i 60 punti delle ricerche. quindi 60

Poi la serie giornaliera 3 schede 30

poi lancio un gioco gamepass 5 volte a settimaa

e apro l'app gamepass almeno 5 volte a settimana

Hanno tolto anche la sequenza settimanale, peccato 150 ogni 10 giorni non era male,
ragazzi mi autoquoto...sto facendo una miseria di punti,mi potete aiutare?

Facciamo tutti una misera :sard: .I punti sono i soliti: 60 di ricerche, le quattro o cinque (o sei) strisce settimanali e i sondaggini da 5 o 10 giornalieri.
Da app ci sono sono i 30 degli articoli.
Quello che ti castra è il fatto di non essere abbonato che ti toglie boh un terzo di punti dalla sezione xbox.

E lo star bonus che va caso.

ragazzi mi autoquoto...sto facendo una miseria di punti,mi potete aiutare?
App tutti i giorni
Gioco tutti i giorni (20 o 30 minuti non ricordo )
4 giochi diversi mensili
8 giochi diversi mensili
Gioco PC
Sequenza settimanale giochi PC
Gioca a javel
Bene o male è tutto ( c'è qualcosina sulla pagina PC dei Edwards , ma è poca roba ).

App tutti i giorni
Gioco tutti i giorni (20 o 30 minuti non ricordo )
4 giochi diversi mensili
8 giochi diversi mensili
Gioco PC
Sequenza settimanale giochi PC
Gioca a javel
Bene o male è tutto ( c'è qualcosina sulla pagina PC dei Edwards , ma è poca roba ).
Non ho il gsmepas da diverso tempo purtroppo

Secondo bing a luglio ho già fatto 8100 punti, francamente mi sembra un numero ad minchiam

Io francamente questi 8k non li ho visti eh :sard:
A memoria saranno sui 4 esagerando

Avevi scritto che arrivi un gioco game pass, lo davo per scontato.
Senza fai ben pochi punti ormai
praticamente ho fatto le 3 schede da 10 punti, le ricerche da 60 punti e avviato il solitario e l'app.
Nella schermata non avevo ancora altre schede per fare punti.
Credo che più di così non posso fare,tolto i lgiochino delle gemme perchè mi rifiuto :D

praticamente ho fatto le 3 schede da 10 punti, le ricerche da 60 punti e avviato il solitario e l'app.
Credo che più di così non posso fare,tolto i lgiochino delle gemme perchè mi rifiuto :D
Ci sarebbe quello di "giocare" (basta avviare il gioco) per 15 minuti sia su pc che su console, su pc se avete più account dovete farlo singolarmente il discorso di avviare il gioco per 15 minuti, su console invece accedete in ogni singolo account e fate partire il gioco in un qualsiasi account perchè una volta passati i 15 minuti da i punti su tutti gli account automaticamente (la soluzione più veloce e facile), da 5 punti ogni giorno (per chi non è abbonato) ma se vi collegate almeno per 5 giorni e completate la scheda al 5 giorno vi da 110 punti (110 su pc e 110 su console), ciò si può fare ogni settimana.

Oltre a quello che ti han detto ci sono altre schede su Bing che danno da 5 a 30pt al giorno oltre alle news per altri 30pt.
Però se vuoi un consiglio non starci troppo dietro, se le fai per farle in 2 minuti ok, ma stare lì dietro mezz'ora per avere magari 30/40/50pt in più davvero non ha senso.

Ci sarebbe quello di "giocare" (basta avviare il gioco) per 15 minuti sia su pc che su console, su pc se avete più account dovete farlo singolarmente il discorso di avviare il gioco per 15 minuti, su console invece accedete in ogni singolo account e fate partire il gioco in un qualsiasi account perchè una volta passati i 15 minuti da i punti su tutti gli account automaticamente (la soluzione più veloce e facile), da 5 punti ogni giorno (per chi non è abbonato) ma se vi collegate almeno per 5 giorni e completate la scheda al 5 giorno vi da 110 punti (110 su pc e 110 su console), ciò si può fare ogni settimana.
su pc faccio partire il solitario come dicevo sopra...
la console ho una vecchia one S che non uso più ,non mi ci metto ad atttaccarla e star li 15 minuti. Col pc lo faccio mentre lavoro invece :D
questo già lo facevo...quiindi altro non ho da fare :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro