Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?


  • Votatori totali
    61

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
xbox one obiettivo missione nier.automata
li ho fatti tranquilli su tre account e si e sbloccato tutti e due percorrendo il mare.
ma su un' altro account il mio personale solo 1 su 2 sbloccato ed ho eliminato più volte il salvataggio e ricominciato per ben 5 volte dall'inizio
l'obiettivo che mi manca come da foto e:
sottometti 2 nemici in nier:automata,
non so più cosa fare chi mi può aiutare?
grazie in anticipo per le vostre risposte grazie di cuore
Allora la sottomissione si sblocca finita la prima run, quindi te la sconsiglio, mentre gli intel io li ho sbloccati all'inizio della seconda run giocando normalmente. Ti suggerisco di andare nel menù archivio per verificare a che percentuale stanno gli intel prima di cancellare i salvataggi
Post unito automaticamente:

Quanti account famiglia puoi aggiungere? C'è un limite? Ti sgamano? Perché altrimenti avendo tempo e pazienza si potrebbero fare un botto di punti.
Dubito che sgamino o altro, alla fine è un modo per aumentare l'utilizzo di Bing, però c'è qualche limite
*Attualmente, un membro di Microsoft Rewards di livello 1 può assegnare o ricevere un totale di soli 1.000 punti per ogni mese di calendario. I membri di livello 2 possono assegnare o ricevere un totale di 5.000 punti per ogni mese di calendario. Tutti i membri possono richiedere fino a 10.000 punti.
 
Ultima modifica:

sax

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
140
Reazioni
22
Medaglie
3
Allora la sottomissione si sblocca finita la prima run, quindi te la sconsiglio, mentre gli intel io li ho sbloccati all'inizio della seconda run giocando normalmente. Ti suggerisco di andare nel menù archivio per verificare a che percentuale stanno gli intel prima di cancellare i salvataggi
Post unito automaticamente:


Dubito che sgamino o altro, alla fine è un modo per aumentare l'utilizzo di Bing, però c'è qualche limite
grazie per avermi risposto
"credimi e da parte mia che non riesco a capire io intendo quando ho finito il livello e dove si arriva al primo salvataggio ossia nella navicella nello spazio.
e da li ho sempre ricominciato eliminando il salvataggio e ricominciare di nuovo"
sottometti 2 nemici in nier:automata ........ questo mi interessa!
aspetto una tua risposta grazie di cuore
se ti fa piacere di avere un aiuto reciproco ti posso dare il mio gamertag di xbox one?
 

Allegati

  • neir_automata.jpg
    neir_automata.jpg
    419.9 KB · Visualizzazioni: 15
Ultima modifica:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
grazie per avermi risposto
"credimi e da parte mia che non riesco a capire io intendo quando ho finito il livello e dove si arriva al primo salvataggio ossia nella navicella nello spazio.
e da li ho sempre ricominciato eliminando il salvataggio e ricominciare di nuovo"
sottometti 2 nemici in nier:automata ........ questo mi interessa!
aspetto una tua risposta grazie di cuore
se ti fa piacere di avere un aiuto reciproco ti posso dare il mio gamertag di xbox one?
Allora leggendo qui trovi una guida, ma...
...pare che sia una quest piuttosto buggata, infatti io l'ho sbloccata facendo solo gli intel senza le sottomissioni, ma ad altri chiede tutte e due le cose
Se vuoi aggiungermi, fai pure; la tag è sopra le medaglie
 
  • Like
Reactions: sax

sax

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
140
Reazioni
22
Medaglie
3
Allora leggendo qui trovi una guida, ma...
...pare che sia una quest piuttosto buggata, infatti io l'ho sbloccata facendo solo gli intel senza le sottomissioni, ma ad altri chiede tutte e due le cose
Se vuoi aggiungermi, fai pure; la tag è sopra le medaglie
ti ho aggiunto xbox one
grazie ci provo seguendo quella guida
Post unito automaticamente:

Se vuoi ci sono, non ho le cuffie ma non credo che ci servirebbero :asd:
su battlefield 1 adesso ci sono riuscito... come? non saprei descriverlo
ciaoooo
 
Ultima modifica:

sax

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ott 2020
Messaggi
140
Reazioni
22
Medaglie
3
Anche io :asd:
Cioè avevo giocato tre partite dove avevo fatto cagare tipo a metà classifica e stacco rassegnato di non poter fare sta missione. Poco fa ho riacceso e messo il gioco e appena si avvia mi dà la missione fatta...così, a caso :rickds:
su battlefield 1 adesso ci sono riuscito... come? non saprei descriverlo
ciaoooo
 
Ultima modifica:

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,246
Reazioni
798
Medaglie
10
La sfida di Battlefield 1 è facile alla fine con un pò di fortuna si fà
 
  • Like
Reactions: sax

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Sono disponibili le nuove quest.
Le quest di Batman iniziano ad essere un po' troppo frequenti o sbaglio?:hmm:
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,246
Reazioni
798
Medaglie
10
Sono disponibili le nuove quest.
Le quest di Batman iniziano ad essere un po' troppo frequenti o sbaglio?:hmm:
Che poi ripropongono sfide dove ogni volta finisco il gioco il mese prima naturalmente:dsax:, lo dovrei riscaricare per fare solo le sfide (ma non penso), non possono mettere ogni volta queste sfide quando sto giocando al quel gioco :asd: ?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Che poi ripropongono sfide dove ogni volta finisco il gioco il mese prima naturalmente:dsax:, lo dovrei riscaricare per fare solo le sfide (ma non penso), non possono mettere ogni volta queste sfide quando sto giocando al quel gioco :asd: ?
Pensa che io Batman l'ho finito anni fa e ogni tot mi tocca riscaricarlo :dsax: ma a 'sto giro provo col cloud
 

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,216
Reazioni
258
Medaglie
5
Queste di Max e Batman posso pure farle perché li ho già completati e poi sembrano veloci, devo però riscaricarli :asd:
Quella di Batman si fa abbastanza velocemente, pure quella di Max.

Intanto, è un paio di giorni che non riesco ad ottenere i 50 punti bonus che si ottengono per un obiettivo completato al giorno dalla App Microsoft Rewards per la console.
Consigli?
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Quella di Batman si fa abbastanza velocemente, pure quella di Max.

Intanto, è un paio di giorni che non riesco ad ottenere i 50 punti bonus che si ottengono per un obiettivo completato al giorno dalla App Microsoft Rewards per la console.
Consigli?
A che ora sblocchi gli obiettivi?
 

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,216
Reazioni
258
Medaglie
5
A che ora sblocchi gli obiettivi?
Tardo pomeriggio? Non ci ho mai fatto caso.
Dici che non ho fatto passare le 24 ore? Però mi è successo in due giorni consecutivi, al secondo giorno avrebbe dovuto darmeli.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Tardo pomeriggio? Non ci ho mai fatto caso.
Dici che non ho fatto passare le 24 ore? Però mi è successo in due giorni consecutivi, al secondo giorno avrebbe dovuto darmeli.
A me di solito si bugga intorno alla mezzanotte, di norma non dovrebbe dare problemi ed essere istantaneo, però magari aspetta un paio di ore al massimo perché se vai al giorno dopo te lo bruci
 

ispanico

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
3,216
Reazioni
258
Medaglie
5
A me di solito si bugga intorno alla mezzanotte, di norma non dovrebbe dare problemi ed essere istantaneo, però magari aspetta un paio di ore al massimo perché se vai al giorno dopo te lo bruci
Ok, grazie.
 

appicciutoli

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2009
Messaggi
3,487
Reazioni
280
Medaglie
6
Con i buoni del Microsoft Store che i possono riscattare con i punti, sapete mica se è possibile avere uno sconto sull’acquisto di Xbox Series S direttamente dal loro store?
 

furo

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
2 Mar 2010
Messaggi
49
Reazioni
18
Medaglie
4
Con i buoni del Microsoft Store che i possono riscattare con i punti, sapete mica se è possibile avere uno sconto sull’acquisto di Xbox Series S direttamente dal loro store?
Yes, assolutamente! Presa series x a novembre sul sito microsoft pagando in parte con i buoni riscattati con Rewards.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Iscritto dal
18 Lug 2019
Messaggi
1,004
Reazioni
388
Medaglie
2
Allora, ho provato sia i Ms rewards per 3 giorni che gli obiettivi Gamepass su Xbox.

Per quanto una bellissima iniziativa ho capito che non fa per me, specialmente legare l’ottenimento di punti tramite obiettivi collegati al gamepass a me mette ansia e non mi fa godere le cose con i miei ritmi.
Ad annullare i Ms rewards tramite browser ci ho messo 5 minuti; quello che non riesco a fare è uscire dalle missioni gamepass e uscire definitivamente da questa caccia a punti e obiettivi. Sia su app gamepass che sul sito non trovo una voce “esci dal programma”. Qualche anima candida mi darebbe indicazioni ib merito?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Allora, ho provato sia i Ms rewards per 3 giorni che gli obiettivi Gamepass su Xbox.

Per quanto una bellissima iniziativa ho capito che non fa per me, specialmente legare l’ottenimento di punti tramite obiettivi collegati al gamepass a me mette ansia e non mi fa godere le cose con i miei ritmi.
Ad annullare i Ms rewards tramite browser ci ho messo 5 minuti; quello che non riesco a fare è uscire dalle missioni gamepass e uscire definitivamente da questa caccia a punti e obiettivi. Sia su app gamepass che sul sito non trovo una voce “esci dal programma”. Qualche anima candida mi darebbe indicazioni ib merito?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quelle del Pass non penso si possano disabilitare, visto che sono integrate nel sistema della console, al massimo ignorale
 
Top