per quanto riguarda il mitico dorsai, visto che accusi me e l'autore del video che ho postato più in alto di dire delle falsità, elencamele sia le mie che quelle contenute nel video, e poi ne discutiamo.
Parlavo della pagina da te linkata e della frase da te quotata , già col primo paragrafo da solo ho dovuto fare un post chilometrico , non tanto per evidenziarne le falsità che sono palesi per chiunque sia un minimo informato , quando per spiegare a chi ci legge (siamo pur sempre un forum pubblico non una chat altri leggono quello che scriviamo e non tutti seguono le vicende con la nostra stessa attenzione) quali sono e perchè lo sono.
La parte da te estratta e quotata è invece menzogna pura per lo meno al giorno d'oggi.
al mio post di replica tu hai detti che sai che quel sito e quell'interlocutore sono di parte , se lo sai allora perchè li hai quotati?
Se si vuole far chiarezza sgombrando il campo dalla propaganda di ambo le parti perchè linki un sito così sbilanciato che pare un organo politico?
Poi accusi ME di non essere equilibrato?
Io cito SOLO fatti documentati non siti di propaganda , puoi effettuare tu stesso le ricerche dove vuoi , su siti che tu ritieni affidabili e verificare quanto detto.
Quanto al filmato non ho detto nulla al riguardo ,sul PC con Linux non posso vederlo e l'altro computer è attualmente non disponibile , quando lo vedrò commenterò.
Ma ribadiamo la domanda iniziale ripetuta con chiarezza anche da Sorrow
Cartman ha invitato , sempre nel campo delle ipotesi, le parti a fare passi indietro per superare le la spirale d'odio in corso quali dovrebbero essere questi passi?
Cosa dovrebbe concedere Israele?
Cosa dovrebbero concedere i Palestinesi?
Quali sono i confini in oggetto?
perchè è chiaro che se Hamas per Stato Palestinese intende tutto quel che c'è fra il Giordano e il Mediterraneo non c'è dialogo possibile