PS4 Mighty No. 9

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ha detto che pure l'eventuale localizzazione Multi5 e la release fisica sarà papabile se ci saranno abbastanza persone che la chiedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-HPANV.png

Ha detto che pure l'eventuale localizzazione Multi5 e la release fisica sarà papabile se ci saranno abbastanza persone che la chiedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-HPANV.png
Bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Le lacrime, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:

-HPANV.png
Vabbè ma questo è un colpo al cuore diretto

---------- Post added at 19:25:09 ---------- Previous post was at 19:24:36 ----------

Bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E questo è splendido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

my4h.jpg

Gli utlimi ??? sarannò la versione next gen al 99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli utlimi ??? sarannò la versione next gen al 99% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oppure: "SORPRESA! Grazie mille per i soldi, annullo il progetto e m'intasco tutto." :reg2:

Oppure: "SORPRESA! Grazie mille per i soldi, annullo il progetto e m'intasco tutto." :reg2:
Non penso abbia tutta sta fretta di morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

contentissimo di aver contribuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

my4h.jpg

Versione next-gen e/o versioni per portatili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

my4h.jpg

Mamma mia, quanto racimolano in fretta! Vorrei contribuire ma non posso.

Versione next-gen e/o versioni per portatili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spero portatili, lo voglio su PSVita se c'è la possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero portatili, lo voglio su PSVita se c'è la possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, Inafune ha fatto intendere che c'è una possibilità che arrivi su Vita.

Mamma mia, quanto racimolano in fretta! Vorrei contribuire ma non posso.

Io ho aumantato la mia quota :ivan:, go Inafune go :ivan:

pzqHC7Q.jpg

Traguardi annunciati,versione PS4/One a 3,300,000 $ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
pzqHC7Q.jpg

Traguardi annunciati,versione PS4/One a 3,300,000 $ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uhm, comincia a diventare tantino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me non li raggiunge quei traguardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

La co-op online me lo farebbe comprare all'istante, spero raggiungano almeno quel traguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un po' troppo pretenzioso Inafune, ma chi lo sa :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro