- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,776
Vabbè, Sonic dovrebbe essere proprio l'ultimo a "parlare" :sad2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè, Sonic dovrebbe essere proprio l'ultimo a "parlare" :sad2:
A me sta piacendoL'ho appena cominciato, sembra davvero bello.Sbaglio o qui non l'ha preso nessuno?
Non hai visto niente della difficoltà col primo livelloho dovuto cercare parecchio per trovare questo topic eppure il gioco non ha neanche un mese
me lo sono ritrovato su ps4 e oggi l'ho iniziato, fatto il primissimo livello tutto ok, provo il mighty no 1 e non arrivo neanche al boss, crepo nella parte con le torri che cadono e faccio game over, ho provato il livello ray che credo sia un dlc esclusivo, e sono arrivato al boss ma non riesco a batterlo di pochissimo, suggerimenti?con quali livelli conviene iniziare?se è tipo megaman è probabile che il potenziamento che mi da un boss dovrebbe essere molto efficace con un altro e cosi via quindi affrontando i livelli nel giusto ordine dovrebbe essere molto più facile
a livello di meccaniche di gioco basta che sparo finchè non spuntano i cubetti colorati e poi vado di sprint con r1, sprint che si può fare solo di lato e verso il basso, o mi è sfuggito qualcosa
Comunque per averlo iniziato a normale è fin troppo difficile, non oso immaginare le altre difficoltà
Per quel poco che ho provato è carino ma è megaman resta su un altro livello
infatti il primo era facile, gli altri sono molto più difficili, comunque ne ho fatti 5Non hai visto niente della difficoltà col primo livello