PS4 Mighty No. 9

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I voti bassi saranno dovuti alla difficoltà elevata
Itagaki_Thumbs_Up_MNT.jpg

Riassumendo: su WiiU crasha il sistema, su 360 è stato rimandato il giorno dell'uscita, le versioni PC non sono ancora pronte, i codici preorder non sono stati mandati a tutti, mentre altri hanno codici che non funzionano, c'è chi si lamenta che il gioco gli cancella il salvataggio ogni volta che esce, recensioni negative, perculato da tutti nel web, altro?

Non si vede spesso un disastro del genere, ma oh...it's better than nothing.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
provato , sembra un bel giochino ma con problemi tecnici ( a volte rallenta) e tasti che non rispondono perfettamente . Difficoltà bella tosta e non c'è easy quindi non vuole buttare pad per terra stia alla larga.

ho dovuto cercare parecchio per trovare questo topic eppure il gioco non ha neanche un mese

me lo sono ritrovato su ps4 e oggi l'ho iniziato, fatto il primissimo livello tutto ok, provo il mighty no 1 e non arrivo neanche al boss, crepo nella parte con le torri che cadono e faccio game over, ho provato il livello ray che credo sia un dlc esclusivo, e sono arrivato al boss ma non riesco a batterlo di pochissimo, suggerimenti?con quali livelli conviene iniziare?se è tipo megaman è probabile che il potenziamento che mi da un boss dovrebbe essere molto efficace con un altro e cosi via quindi affrontando i livelli nel giusto ordine dovrebbe essere molto più facile

a livello di meccaniche di gioco basta che sparo finchè non spuntano i cubetti colorati e poi vado di sprint con r1, sprint che si può fare solo di lato e verso il basso, o mi è sfuggito qualcosa

Comunque per averlo iniziato a normale è fin troppo difficile, non oso immaginare le altre difficoltà

Per quel poco che ho provato è carino ma è megaman resta su un altro livello

ho dovuto cercare parecchio per trovare questo topic eppure il gioco non ha neanche un mese
me lo sono ritrovato su ps4 e oggi l'ho iniziato, fatto il primissimo livello tutto ok, provo il mighty no 1 e non arrivo neanche al boss, crepo nella parte con le torri che cadono e faccio game over, ho provato il livello ray che credo sia un dlc esclusivo, e sono arrivato al boss ma non riesco a batterlo di pochissimo, suggerimenti?con quali livelli conviene iniziare?se è tipo megaman è probabile che il potenziamento che mi da un boss dovrebbe essere molto efficace con un altro e cosi via quindi affrontando i livelli nel giusto ordine dovrebbe essere molto più facile

a livello di meccaniche di gioco basta che sparo finchè non spuntano i cubetti colorati e poi vado di sprint con r1, sprint che si può fare solo di lato e verso il basso, o mi è sfuggito qualcosa

Comunque per averlo iniziato a normale è fin troppo difficile, non oso immaginare le altre difficoltà

Per quel poco che ho provato è carino ma è megaman resta su un altro livello
Non hai visto niente della difficoltà col primo livello

Non hai visto niente della difficoltà col primo livello
infatti il primo era facile, gli altri sono molto più difficili, comunque ne ho fatti 5

• fuoco
  • aria
  • cecchino
  • lama
  • e ray

Come in megaman il potere di un boss è particolarmente efficace contro un altro boss, e quindi i livelli dovrebbero essere più facili affrontati nel giusto ordine,anche perchè oltre ad avere il potere c'è il boss sconfitto che in alcune parti ti da una mano

Comunque discorso difficoltà a parte non mi convince al 100% questo gioco

Espansione Ray disponibile a 4.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/mighty-no-9-espansione-ray/cid=EP4062-CUSA02243_00-MIGHTYNONINERAY0

l'ho finito qualche giorno fa, niente di eccezionale,anzi, mi ha messo voglia un bel remaster della serie X di megaman

difficoltà sbilanciata, e lo dice uno che giocava a megaman, impossibilità di andare avanti veloce nei dialoghi,meccanica dell'assorbimento carina ma ampiamente migliorabile

Non che voglia platinarlo ma giusto per fare qualche trofeo sto cercando di fare i fine play e non riesco a fare quello del numero 7, il livello in cui salti sui veicoli per capirci, il primo fine play si fa assorbendo mentre il boss avanza col turbinio di spade, gli altri?

Per gli immagino pochissimi acquirenti della versione scatolata:

ho riscattato il codice del cross buy ma mi ha sbloccato solo la versione digitale per PS3, nulla più :morris82: Mica dovevano dare anche la versione PS4 in digitale? Nella pagina dell'account SEN tra i contenuti riscattati c'è scritto così

Con questo prodotto Cross-Buy hai diritto a scaricare le versioni per PlayStation®4, PlayStation®3 e PlayStation®Vita.

Acquisti in-game opzionali

Compatible with PlayStation®4.

1 Player

DUALSHOCK®4 Vibration Function

HD Video Output: 720p, 1080i, 1080p

Network Players: 2 - 2

Compatible with PlayStation®3.

1 Player

DUALSHOCK®3 Vibration Function

HDTV screen resolution: 720p

Network Players: 2 - 2

Quindi ho io il codice difettoso o tutti hanno questo cross buy digitale castrato? (la versione Vita so che arriverà solo tra qualche mese/anno/decade visto il team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro