La personalizzazione facciale dei Mii è fenomenale

Le parrucche sono una ottima aggiunta ma un pelo più di personalizzazione non sarebbe guastata
Ieri ci ho giocato per più di un'ora è mia ha dato una discreta sensazione. Il CS è basilare, il PG non ha troppe azioni e i restanti vanno in automatico, ma certe battaglie non sono state proprio a cervello spento, nelle caverne sono dovuto fuggire.
Adesso che stanno iniziando a formarsi i primi rapporti tra i PG inizia anche ad aumentare la varietà delle interazioni, per ora nulla di esagerato, però bisognerà vedere quanta varietà avrà, anche perchè dai trailer e leggendo i pareri della versione 3DS, se ne vedono tante di situazioni e da quanto ho letto ne hanno aggiunte.
Però molto del suo bello deriva dai personaggi che si scelgono, se uno va con i mii tradizionali vedo poca attrattiva, bisogna andare Full Anime con questo gioco andando a cercare i personaggi più stupidi possibili
E devo dire che funziona....
Ah, perchè questo gioco ha delle musiche così belle?