Switch Miitopia

Pubblicità
Provata la demo, il gioco è simpatico e mi piace molto l'idea di usare i Mii come personaggi, però da un punto di vista di gameplay è davvero scarno, mi sembra adatto proprio a qualche partita veloce in maniera spensierata. Probabilmente lo recuperò però aspetto (e spero ?) in qualche sconto

La personalizzazione facciale dei Mii è fenomenale :asd:
Le parrucche sono una ottima aggiunta ma un pelo più di personalizzazione non sarebbe guastata :sisi:

Ieri ci ho giocato per più di un'ora è mia ha dato una discreta sensazione. Il CS è basilare, il PG non ha troppe azioni e i restanti vanno in automatico, ma certe battaglie non sono state proprio a cervello spento, nelle caverne sono dovuto fuggire.
Adesso che stanno iniziando a formarsi i primi rapporti tra i PG inizia anche ad aumentare la varietà delle interazioni, per ora nulla di esagerato, però bisognerà vedere quanta varietà avrà, anche perchè dai trailer e leggendo i pareri della versione 3DS, se ne vedono tante di situazioni e da quanto ho letto ne hanno aggiunte.

Però molto del suo bello deriva dai personaggi che si scelgono, se uno va con i mii tradizionali vedo poca attrattiva, bisogna andare Full Anime con questo gioco andando a cercare i personaggi più stupidi possibili :asd:
E devo dire che funziona....

Ah, perchè questo gioco ha delle musiche così belle? :rickds:

Azz, da dove esce sto brano:|

Bho con questo verso la fine di maggio, nei prossimi trenta giorni escono ben tre titoli Nintendo, che si sono messi in testa. :sadfrog:

Azz, da dove esce sto brano:|

Bho con questo verso la fine di maggio, nei prossimi trenta giorni escono ben tre titoli Nintendo, che si sono messi in testa. :sadfrog:
Nella demo ho dovuto scegliere un Saggio Errante (al momento Gandalf) e quello era il suo tema :unsisi:

Tanti spot, lo stanno spingendo più adesso che nelle versione originale.
Mi sa che si aspettano molto a livello vendite.

Tanti spot, lo stanno spingendo più adesso che nelle versione originale.
Mi sa che si aspettano molto a livello vendite.
Leggendo in giro vedo un discreto interesse verso il titolo, inaspettato :sisi:
L'aver rilasciato una Demo con l'editor mii completo tra l'altro è stata una mossa geniale, oltre a far vedere le potenzialità creative, ora al D1 ci saranno milioni di Mii già pronti per essere scaricati

Si, bella trovata l'editor nella demo
Completato il mio team, sto scaricando un botto di mii per popolare le città. Prevedo qualcosa di epico :asd:

Eh io dopo aver visto i tool per creare i mii ci sono rimasto e credo che in un periodo di magra lo recupererò sicuramente :asd:

Vero, ha inaspettatamente un editor della maronna :asd:

Ma l'editor l'hanno migliorato o era così anche su 3DS?

Cavoli, mi ricordavo uscisse l'ultima settimana e non questa che viene :sard:
Aiuto, tra il finire il postgame di Snap, completare i due Famicom e Miitopia in arrivo, con tutti gli impegni che ho anche ho praticamente un backlog per il prossimo mese e mezzo (tra l'altro con i DLC di HW in mezzo :asd: )

ma scusate...i bellissimi mii che vedo in giro creati..si possono scaricare nella propria partita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro