Switch Miitopia

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,196
H2x1-NSwitch-Miitopia-image1600w.jpg

Peso: 3,2 GB
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco, Olandese, Giapponese, Coreano, Cinese

Immagini

NSwitch-Miitopia-01.jpg

NSwitch-Miitopia-02.jpg

NSwitch-Miitopia-06.jpg

NSwitch-Miitopia-07.jpg

NSwitch-Miitopia-08.jpg

NSwitch-Miitopia-09.jpg

Video

logonin.gif

avrei preferito tomodachi life versione switch :sisi: almeno quello ,per quanto pacco come gioco, mi ha intrattenuto ore e fatto fare qualche sana risata nei momenti morti

io ho giocato quasi 100 ore miitopia su 3ds 2 anni fa,ripetitivo ma nel complesso mi e' piaciuto. Sinceramente su switch mi aspettavo miitopia 2 che andava a migliorare il primo capitolo in tutto e per tutto,non la riproposizione del primo capitolo sovrapprezzata. Mi sa che stanno calcando un po' la mano con queste remastered...

Mi manca su 3ds, lo prendo se ci sono le giuste aggiunte che giustificano il prezzo

Tomodachi life mi piacque e mi fece fare delle grasse risate.... ma perché 50€ questo? Perche 10 euro in più della versione 3ds? :dsax: dato il tipo di titolo e operazione solo 10 euro in meno di un esclusiva nuova di peso non se li merita.

Altrimenti l'avrei pure preso prima o poi.

Il trailer giapponese ha veramente un sacco di views, mi sa che il titolo è stato sfortunato ad uscire verso l'ultima fase 3ds, su switch prevedo belle cose :azz:

Per me, porting 3ds>>>>>wiiu
Se proprio devono farli preferisco i primi che mi sono perso tanta roba

Tomodachi life mi piacque e mi fece fare delle grasse risate.... ma perché 50€ questo? Perche 10 euro in più della versione 3ds? :dsax: dato il tipo di titolo e operazione solo 10 euro in meno di un esclusiva nuova di peso non se li merita.

Altrimenti l'avrei pure preso prima o poi.
Dal Gamestop ho visto che è venduto in promozione a 10 euro in meno.... il prezzo che direi piuttosto giusto, praticamente come il lancio su 3DS.

Su 3DS lo saltai visto che era il periodo di lancio di Switch... ma qua mi sa che lo prendo, e farò tipo Emissario del Subspazio con tutti i Mii dei PG di Smash :sard:
Come feci con Tomodachi Life, nulla batterà Mario che si innamora di Samus da cui nasce il figlio Sario :ohyess:

Un reboot serio di Dillon non sarebbe male, a Nintendo farebbe bene un gioco nel selvaggio West

certo andrebbe limato nel suo essere tower defence :hmm:

Ma perché guardando il trailer credevo che non fosse un porting ma un episodio inedito pensato per Switch? E soprattutto possibile che adesso portino altri giochi 3DS qui? Perché per me home >>>>>> portatili, e sarei contento, ma d'altro canto sto recuperando un po' la storia Nintendo su 3DS spendendo non poco e non sarei contento :paura:

fruttace.jpg

Miitopia 1 - Xeno 0

Allegati

• 20210222_151724.jpg
    20210222_151724.jpg
    74 KB · Visualizzazioni: 15
Non ho giocato il titolo originale, ma in questo ci sono delle novità

Ho giocato e finito l'originale per 3DS, bello ma niente di particolare. Diciamo che è una manna per chi non gradisce i jrpg, perchè qui è tutto appena abbozzato. Quello che fa però lo fa bene, specie per il divertimento che i mii sanno dare con i loro scambi di battute durante le battaglie e le camminate.
La novità di questa versione mi sembra solo il cavallo però.
Forse lo prenderò quando proprio costerà due spicci, per farmi un altro (divertente) giro in quel di MiiLandia.

Da quanto ho capito dal trailer le novità principali di questa versione sono:
-I cavalli, usabili indipendentemente della classe scelta
-Parrucche e cosmetici per i volti dei mii
-Dating trai i mii

Se so sprecati :asd: , ma fare un mini livello aggiuntivo no e? Troppo per 60 o 50 euro di gioco.
Ripeto per ora scaffale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro