Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Starò a 7 ore ed ho già scoppiato due boss principali (le torri)No non è proprio così, dopo che hai livellato il tetto per salire è quello minimo, quindi della statistica più bassa.Se per dire state messi così, Attacco a 5, Difesa 3, Armi Corte 4, Gemme 3, e quindi è diseguale anche l'importo per salire di livello, il requisito per poterlo fare è fissato a quello più alto.
Ah ok, in effetti avevo rifiutato un livello prima, ecco perchèDroga senza senso sto gioco, Madonna.
Poi sembra pensato per me, dopo 10 minuti la mia memoria muscolare sembrava averci già giocato da centinaia di ore.Starò a 7 ore ed ho già scoppiato due boss principali (le torri)
Le armi principali sono tutte estremamente diverse, le side arm non solo si adattano al Battle System ma hanno specifici utilizzi di esplorazione e movimento. La mappa è pieni di segreti e interconnessioni, i nemici sono messi con un senso ed hanno tutti moveset coerenti con le arene o la regione specifica. Un milione di npc con relative side da ricordare. Pixel art bellissima, musica galvanizzate.
Hanno fatto un lavoro oltre le aspettative, è un gioiello sta roba. Poi mi sembra, da quello che hanno detto, che c'è pure tutto un sistema di NG+ differenziato, godo solo a pensarci .
No non è proprio così, dopo che hai livellato il tetto per salire è quello minimo, quindi della statistica più bassa.
Se tu rifiuti di livellare si passa al requisito più alto, fino a che non raggiungi il massimo requisito possibile (quindi la stats più alta) e sei costretto a livellare.
È un'idea interessante per la conservazione delle ossa.

Folle quella parte.Io sono arrivato al quinto dungeon, è uno zeldino di cristo.
E anche un Resident Evil 3 migliore del remake.

Io non so se sto facendo le cose nell'ordine prestabilito, per ora ho fatto
cripta-settimburgo-bayou
Ora penso che andrò alle montagne innevate dato che il treno l'ho già riparato, e di ossa ne ho ancora 20k
Come armi ho provato le spadine, molto forti, il martello non mi è piaciuto per nulla, lo scudo boh, ma alla fine sono tornato alla frusta, troppi boss che fanno danno da contatto e le spadine son troppo corte

Io sono arrivato al quinto dungeon, è uno zeldino di cristo.
E anche un Resident Evil 3 migliore del remake.

Io credevo di essere indietro, ma dal tuo spoiler capisco che il tuo quinto è il mio secondo
In effetti ho appena finito di urlare
Confermi che parli
dello Scultore di Settemburgo?
Solo che ne ho tirati giù tre di fila nella maratona che ho fatto domenica.Aaah ok, credevo ti riferissi al dungeonNon è il quinto che ho fatto, li sto facendo nell'ordine giusto consigliato dal giornale ed è il terzoSolo che ne ho tirati giù tre di fila nella maratona che ho fatto domenica.

Però mi sa che ho tipo fallito una secondaria? Credo che si potessero
Io di armi sto usando solo doppie lame e il blaster, mi trovo molto bene specialmente con quest'ultimo. Il martello mi sembra molto forte ma devi sapere per bene i moveset nemici, più roba da NG+ a meno di volerci sbattre molto la testa da subito. Nightstar e Scudo ho giusto visto le mosse di base ma non li ho usati. La scudo run si fa sicuro però.
Bellissimo anche il terzo bioma per la torre comunque, porca miseria se i trinket svoltano la partita in alcune situazioniPerò mi sa che ho tipo fallito una secondaria? Credo che si potessero
Chissà, tanto ci son da fare innumerevoli runsalvare tutti i ragazzini della scuola, invece ne ho trovato uno solo ed ora gli altri due sono tipo in versione fantasma![]()

e mi sa l'altra torre che mi manca sta proprio qui.
io li ho trovati tutti e tre, a me se non sbaglio la maestra ha dato un trinket ed i ragazzini delle ossa