Nindies Mina the Hollower

mamma mia che voglia che mi fate venire, devo resistere 😭

La duchessa mi sta facendo innervosire

Fate attenzione se livellate in modo diseguale le statistiche.

Se per dire state messi così, Attacco a 5, Difesa 3, Armi Corte 4, Gemme 3, e quindi è diseguale anche l'importo per salire di livello, il requisito per poterlo fare è fissato a quello più alto.

Faccio un esempio perchè è più facile a vedersi che a spiegarsi. :asd:

Avevo Attacco a livello 4, 5200 Ossa richieste per aumento livello
Difesa a 3, 2500 Ossa richieste

Per poter tirar attivare la schermata per salire di livello ho dovuto aspettare di avere 5200 Ossa, perchè era il requisito più alto, anche se avevo una statistica più bassa come la Difesa, che poi era quella che volevo tirare su.

Un po' scomoda come cosa, ecco tutto.

Droga senza senso sto gioco, Madonna.

Poi sembra pensato per me, dopo 10 minuti la mia memoria muscolare sembrava averci già giocato da centinaia di ore. :asd: Starò a 7 ore ed ho già scoppiato due boss principali (le torri)

Le armi principali sono tutte estremamente diverse, le side arm non solo si adattano al Battle System ma hanno specifici utilizzi di esplorazione e movimento. La mappa è pieni di segreti e interconnessioni, i nemici sono messi con un senso ed hanno tutti moveset coerenti con le arene o la regione specifica. Un milione di npc con relative side da ricordare. Pixel art bellissima, musica galvanizzate.

Hanno fatto un lavoro oltre le aspettative, è un gioiello sta roba. Poi mi sembra, da quello che hanno detto, che c'è pure tutto un sistema di NG+ differenziato, godo solo a pensarci .

Se per dire state messi così, Attacco a 5, Difesa 3, Armi Corte 4, Gemme 3, e quindi è diseguale anche l'importo per salire di livello, il requisito per poterlo fare è fissato a quello più alto.
No non è proprio così, dopo che hai livellato il tetto per salire è quello minimo, quindi della statistica più bassa.

Se tu rifiuti di livellare si passa al requisito più alto, fino a che non raggiungi il massimo requisito possibile (quindi la stats più alta) e sei costretto a livellare.

È un'idea interessante per la conservazione delle ossa.

Droga senza senso sto gioco, Madonna.

Poi sembra pensato per me, dopo 10 minuti la mia memoria muscolare sembrava averci già giocato da centinaia di ore. :asd: Starò a 7 ore ed ho già scoppiato due boss principali (le torri)

Le armi principali sono tutte estremamente diverse, le side arm non solo si adattano al Battle System ma hanno specifici utilizzi di esplorazione e movimento. La mappa è pieni di segreti e interconnessioni, i nemici sono messi con un senso ed hanno tutti moveset coerenti con le arene o la regione specifica. Un milione di npc con relative side da ricordare. Pixel art bellissima, musica galvanizzate.

Hanno fatto un lavoro oltre le aspettative, è un gioiello sta roba. Poi mi sembra, da quello che hanno detto, che c'è pure tutto un sistema di NG+ differenziato, godo solo a pensarci .

No non è proprio così, dopo che hai livellato il tetto per salire è quello minimo, quindi della statistica più bassa.

Se tu rifiuti di livellare si passa al requisito più alto, fino a che non raggiungi il massimo requisito possibile (quindi la stats più alta) e sei costretto a livellare.

È un'idea interessante per la conservazione delle ossa.
Ah ok, in effetti avevo rifiutato un livello prima, ecco perchè :asd:

Comunque concordo, giocone spaventoso.

Io sono arrivato al quinto dungeon, è uno zeldino di cristo.
E anche un Resident Evil 3 migliore del remake.

A settemburgo c'è una zona con una casa e una signora sul davanzale, piena di corvi. la signora cerca una persona ma si trova da quelle parti? Ho sterminato qualsiasi cosa ma non ho trovato nulla
[automerge]1780312092[/automerge]
Folle quella parte.

Gioco della madonna faccio una fatica bestia a staccarmi ci sono un fottio di trovate diverse.

Hollow Knight : Metroid = Mina : Zeldino

Per varietà, trovate, estensione, gameplay e chissà quante altre diamine di cose è veramente maestoso

Io non so se sto facendo le cose nell'ordine prestabilito, per ora ho fatto
cripta-settimburgo-bayou

Ora penso che andrò alle montagne innevate dato che il treno l'ho già riparato, e di ossa ne ho ancora 20k :asd:

Come armi ho provato le spadine, molto forti, il martello non mi è piaciuto per nulla, lo scudo boh, ma alla fine sono tornato alla frusta, troppi boss che fanno danno da contatto e le spadine son troppo corte

Io non so se sto facendo le cose nell'ordine prestabilito, per ora ho fatto
cripta-settimburgo-bayou

Ora penso che andrò alle montagne innevate dato che il treno l'ho già riparato, e di ossa ne ho ancora 20k :asd:

Come armi ho provato le spadine, molto forti, il martello non mi è piaciuto per nulla, lo scudo boh, ma alla fine sono tornato alla frusta, troppi boss che fanno danno da contatto e le spadine son troppo corte

Occhio a chi ti aspetta lassù. Nel dubbio
non prenderei il treno per la montagna se addosso hai tutte quelle ossa
[automerge]1780320640[/automerge]
Io ho fatto per ora solo la prima delle location che hai menzionato, e in quel posto dove vuoi andare ci tornerò più avanti.

Mi piace molto il fatto che per lo più non ci sia un ordine prestabilito e si possano fare le cose come si vuole :sisi:

Io credevo di essere indietro, ma dal tuo spoiler capisco che il tuo quinto è il mio secondo :asd:

In effetti ho appena finito di urlare

Confermi che parli
dello Scultore di Settemburgo?

Io credevo di essere indietro, ma dal tuo spoiler capisco che il tuo quinto è il mio secondo :asd:

In effetti ho appena finito di urlare

Confermi che parli
dello Scultore di Settemburgo?

Non è il quinto che ho fatto, li sto facendo nell'ordine giusto consigliato dal giornale ed è il terzo :asd: Solo che ne ho tirati giù tre di fila nella maratona che ho fatto domenica.

Non è il quinto che ho fatto, li sto facendo nell'ordine giusto consigliato dal giornale ed è il terzo :asd: Solo che ne ho tirati giù tre di fila nella maratona che ho fatto domenica.
Aaah ok, credevo ti riferissi al dungeon :asd:

Io stasera sono di serata libera pre festa e mi ci sfondo :gogogo:

Io di armi sto usando solo doppie lame e il blaster, mi trovo molto bene specialmente con quest'ultimo. Il martello mi sembra molto forte ma devi sapere per bene i moveset nemici, più roba da NG+ a meno di volerci sbattre molto la testa da subito. Nightstar e Scudo ho giusto visto le mosse di base ma non li ho usati. La scudo run si fa sicuro però.

Bellissimo anche il terzo bioma per la torre comunque, porca miseria se i trinket svoltano la partita in alcune situazioni :asd: Però mi sa che ho tipo fallito una secondaria? Credo che si potessero
salvare tutti i ragazzini della scuola, invece ne ho trovato uno solo ed ora gli altri due sono tipo in versione fantasma
Chissà, tanto ci son da fare innumerevoli run :tè:

Io di armi sto usando solo doppie lame e il blaster, mi trovo molto bene specialmente con quest'ultimo. Il martello mi sembra molto forte ma devi sapere per bene i moveset nemici, più roba da NG+ a meno di volerci sbattre molto la testa da subito. Nightstar e Scudo ho giusto visto le mosse di base ma non li ho usati. La scudo run si fa sicuro però.

Bellissimo anche il terzo bioma per la torre comunque, porca miseria se i trinket svoltano la partita in alcune situazioni :asd: Però mi sa che ho tipo fallito una secondaria? Credo che si potessero
salvare tutti i ragazzini della scuola, invece ne ho trovato uno solo ed ora gli altri due sono tipo in versione fantasma
Chissà, tanto ci son da fare innumerevoli run :tè:
io li ho trovati tutti e tre, a me se non sbaglio la maestra ha dato un trinket ed i ragazzini delle ossa

Sono all'ultimo generatore ma prima voglio fare un po' di backtracking per andare a prendere cosa ho lasciato indietro.

Dove si trovano i potenziamenti finali delle armi?

Preso e me lo sto godendo su Steam Deck. Incredibile quanto simile sia la sensazione a quelle partite di (troppi) anni fa su WiiU con Shovel Knight.

La cosa più curiosa è che il tono, dietro i personaggi pucciosi, è davvero dark. Tra memento mori e diseguaglianza sociale.

Inviato dal mio Pixel 10 utilizzando Tapatalk

Che infogno devastante.
Ho farmato a cannone
il cavaliere nello specchio
e svuotato il negozio.

Anche io ho preso pure minishoot, bello bello, ho iniziato mina ma mi sa che lei aspetterà minishoot

Scoppiati gli altri due boss di trama. Tutta la parte con il
ghiaccio l'ho praticamente speedrunnata con gli scarponi per evitare ogni slittamento ed il trinket che protegge dalle punte di metallo :asd:

Tra l'altro ho scoperto adesso che
si poteva entrare negli specchi :shrek: e mi sa l'altra torre che mi manca sta proprio qui.

Tanto dopo è facilmente intuibile dove andrà a parare la trama e chi bisognerà affrontare per ultimo :tè:

io li ho trovati tutti e tre, a me se non sbaglio la maestra ha dato un trinket ed i ragazzini delle ossa

Eh vedi, ci sono ripassato ma non mi sembra ci siano più loro. Immagino quindi siano persi per questa run. Figa come cosa, c'è anche un altro punto in cui, credo, le cose possono andare in due direzioni diverse. Sempre nella stessa zona c'è tipo
un contadino che è trasformato in un pomodoro mutante. Lui ti chiede di completare la trasformazione con lo spark mentre l'amico ti dice di curarlo con la fiala. Io ho provato a morire vicino a lui ma non mi sembra abbia assorbito la scintilla, forse dovevo stare più attaccato? Boh, comunque poi l'ho curato ed effettivamente non mi ha dato chissà che premio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro