Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Poveraccio il tizio che è finito nel ghiaccio ci sono rimasto anche io quando ho visto che non ricompariva, non avevo capito come fare. 

sono tipoSì boh, sono in questa zona a ovest, non ricordo come si chiami, ma comunque c'è molta acqua, tanto che ho equippato un amuleto ad hoc.
Vabbè comunque a un certo punto arrivo in una zona in cui passo in un tunnel e dall'altra parte non so che cazzo fare? Ci sono tipo delle scariche elettriche che dovrebbero, potrebbero attivare qualcosa, ma io non capisco cosa e sto lì senza sapere che pesci prendere. Indizietto?![]()

La prima parte in spoiler per me è stata la cosa più divertente come trovata di design, in pratica92%. Ci son cose che davvero non riesco a fare mannaggia alla mannaggia e ho una proposta per voi: sessione di GameChat per scambiarsi le informazioni. Io più o meno mi ricordo tutti i luoghi che ho scoperto e come li ho sbloccati e so anche cosa mi manca quindi posso essere d'aiuto.
Nel frattempo se qualcuno lo sa io devo accedere a 3 aree che vedo ma non so raggiungere:
la nave dalla quale si arriva nel gioco; nella zona di pesca la parte rialzata nella stanza a destra; nelle cascate di sabbia nella zona più a sinistra vedo in basso il forziere ma non trovo un pertugio dove infilare le bombe per far saltare in aria quei carrelli.
Ah e inoltre come minchia si entra a Ossex
nella sala da ballo?
Si te la devi incollare fino a laggiù, nel mentre ti dà accesso anche ad altre cose nella palude.
Lo sapevo, porca puttana lo sapevo che quella roba lì c'è da portarla a zonzo in ogni angolo della mappaLa prima parte in spoiler per me è stata la cosa più divertente come trovata di design, in pratica
devi usare la scala del negozio di Donkey Kong rosaSi te la devi incollare fino a laggiù, nel mentre ti dà accesso anche ad altre cose nella palude.
La zona di pesca non so se è sempre con la scala sai, ricordo di averlo fatto ma non come. Perché alcune parti poi sono bloccate e ovviamente non puoi andarci con la scala
Per Ossex mi hai appena ricordato che non l'ho fatto manco io![]()

92%. Ci son cose che davvero non riesco a fare mannaggia alla mannaggia e ho una proposta per voi: sessione di GameChat per scambiarsi le informazioni. Io più o meno mi ricordo tutti i luoghi che ho scoperto e come li ho sbloccati e so anche cosa mi manca quindi posso essere d'aiuto.
Ah e inoltre come minchia si entra a Ossex
nella sala da ballo?

ProvoIo ci sono entrato
"a culo", ma non ho ancora capito bene come. Arrivavo da destra rispetto alla sala mi sono messo a scavare verso sinistra e non so come sono entrato. Forse ho tipo beccato un momento dove entravano/uscivano altri personaggi e scavando la guardia non mi ha visto. Per fortuna dopo si sblocca un tubo per entrare e uscire dal retro, quindi non ho dovuto indagare
Idem. In generale il platforming è limitato dalla griglia 4x4 di movimentoHo odiato il dungeon nel ghiaccio.
No ma proprio in quel contesto la meccanica di salto è fastidiosa da controllare.Idem. In generale il platforming è limitato dalla griglia 4x4 di movimento
Ci sta ci sta, stessa situazione mia, di Charlie e di altri, vai avanti, fai qualche pausa magari se devi smaltire qualche rage quit, vedrai che poi il gioco scorre meglioio ho i pugni nelle mani sto già facendo una fatica fottuta dopo la prima visita ad ossex ahah

c'è il pezzo di platfforming dove devi spostare le meduse e fare dei salti in diagonale con i fottuti pipistrelli che continuano a spawnare e rompere le palle che non ti dico il rage che mi sta facendoCi sta ci sta, stessa situazione mia, di Charlie e di altri, vai avanti, fai qualche pausa magari se devi smaltire qualche rage quit, vedrai che poi il gioco scorre meglio![]()
venireComunque sono arrivato alla conclusione che in quel punto dove mi dicevi di usare i parafulmini non si possa proseguire, in realtà. Cioè credo che io stessi provando ad entrare dalla parte sbagliata, tutto qui. Infatti poi ho fatto altro e ho attivato il secondo generatore. Ora mi sa che vado a sudCi sta ci sta, stessa situazione mia, di Charlie e di altri, vai avanti, fai qualche pausa magari se devi smaltire qualche rage quit, vedrai che poi il gioco scorre meglio![]()