- Iscritto dal
- 25 Mar 2009
- Reazioni
- 955
Idem, mi devo abituare al personaggio ancoraio ho i pugni nelle mani sto già facendo una fatica fottuta dopo la prima visita ad ossex ahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, mi devo abituare al personaggio ancoraio ho i pugni nelle mani sto già facendo una fatica fottuta dopo la prima visita ad ossex ahah
Si vai a sud ovest e trova una via per il bayu, le paludi e da lì proseguiHo ottenuto quella pseudo mappa e vorrei andare a sud est alla spiaggia lì, anche per seguire le news del giornale.
Ma è normale che non trovi il modo di accedervi?![]()
Mhhh quella zona l'ho fatta e ho attivato il generatore. Io dico la spiaggia delle ossa, o come si chiami.Si vai a sud ovest e trova una via per il bayu, le paludi e da lì prosegui
Mi pare ci si arriva dalla rete di caverne, non so se l hai fatta giàMhhh quella zona l'ho fatta e ho attivato il generatore. Io dico la spiaggia delle ossa, o come si chiami.
Si.Io ho fatto il primo boss e ora mi sono diretto verso la palude.
Mi confermate che non c'è un ordine?
Sì, l'avevo fatta ma non avevo esplorato bene. Si arriva da lì, ora sono in quella zona con la sabbia.Mi pare ci si arriva dalla rete di caverne, non so se l hai fatta già
fatto ieri sera dopo tanti tentativi, stringi i denti e impara bene i suoi movimentiPrimo vero boss che mi rompe fortemente
Il cavolo di cervello
Puttana sua
mi frega proprio la parte finale quando inzia a saltare....anche perche' devi stare attento agli occhi dai muri,al veleno che lascia,a dove atterra eccfatto ieri sera dopo tanti tentativi, stringi i denti e impara bene i suoi movimenti
io però poi dopo dieci minuti ancora più testate sul treno
Lo so benemi frega proprio la parte finale quando inzia a saltare....anche perche' devi stare attento agli occhi dai muri,al veleno che lascia,a dove atterra ecc

Seccato il bastardo, fatti 5 generatori.. Ora.. Coltrane peak?Lo so bene
Io avevo l'accessorio che ti riporta in vita una volta, quello che ti permette di accumulare vita gialla, non so come chiamarla, oltre il limite e quello che mi dà +1 attacco. Mi è stato utile perché la prima parte si riesce a fare quasi senza essere colpiti e almeno si arriva alla seconda parte con uno sprint in più. La mia tattica dopo era di andare sotto terra e scappare quando la sua ombra era sopra di me. Pochi colpi e scappare, non serve avere fretta