Nindies Mina the Hollower

Sono all’ultimo generatore.

Il titolo è una bella mina e la costruzione della mappa per densità e segreti é veramente fenomenale ma per me c’è uno sbilanciamento generale nella gestione della difficoltà passate le prime 5-6 ore che smichia abbastanza il bel sistema di gioco costruito attorno.

Nello specifico c’è tutto un lavoro piuttosto originale e vario sulla diversificazione delle armi primarie/secondarie e sulle build che puoi costruire sui ciondoli dopo che sblocchi la possibilità di equipaggiarne multipli, peccato non mi sia sentito spinto a sperimentarlo quando ti apre l’arsenale perché il senso di pericolo delle prime ore viene meno, mi sono ritrovato a provare qualcosa per curiosità,un peccato.

Resto dell’idea inoltre che una mappa vera sarebbe stato necessario metterla o almeno sbloccarla nel mid/late game per fare backtracking e poter segnare punti di interesse per non dover girovagare come un fesso dovendoti ricordare tutti i pertugi a memoria.

ho visto oggi su IG il video per le 500k vendute!!
contentissimo per loro, non vedo l'ora di prenderlo fisico appena uscirà, ora troppa roba tbh :dsax:

Ho ottenuto quella pseudo mappa e vorrei andare a sud est alla spiaggia lì, anche per seguire le news del giornale.

Ma è normale che non trovi il modo di accedervi? :segnormechico:

Ho ottenuto quella pseudo mappa e vorrei andare a sud est alla spiaggia lì, anche per seguire le news del giornale.

Ma è normale che non trovi il modo di accedervi? :segnormechico:
Si vai a sud ovest e trova una via per il bayu, le paludi e da lì prosegui

Finalmente l'ho iniziato pure io. Per adesso bellissimo, sono morto un po' di volte perché mi sono interstardito contro alcuni nemici e zone che ho trovato, ancora non mi sono avventurato in nessuna zona specifica, sono rimasto nei dintorni della città.
Trovata pure la mappa!

Io ho fatto il primo boss e ora mi sono diretto verso la palude.
Mi confermate che non c'è un ordine?

Io ho fatto il primo boss e ora mi sono diretto verso la palude.
Mi confermate che non c'è un ordine?
Si.
Alcune zone sono più difficili di altre, e se incontri maggiore difficoltà puoi semplicemente dedicarti a esplorare altrove.

il minigioco dei tuffi è da spararsi, ora devo solo capire se bruciarmi tutti i soldi qua o mollare il colpo:asd:

Giocone incredibile, ho solo messo mezzo piede nella prima zona e ho già intrapreso mille diramazioni nascoste che mi hanno portato a scovare cose molto fighe, come per esempio
una zona ghiacciata (che penso sia il "bottom" della zona vera, ho trovato solo un tesoro e nessuna via d'uscita)

fatto ieri sera dopo tanti tentativi, stringi i denti e impara bene i suoi movimenti
io però poi dopo dieci minuti ancora più testate sul treno
mi frega proprio la parte finale quando inzia a saltare....anche perche' devi stare attento agli occhi dai muri,al veleno che lascia,a dove atterra ecc

mi frega proprio la parte finale quando inzia a saltare....anche perche' devi stare attento agli occhi dai muri,al veleno che lascia,a dove atterra ecc
Lo so bene:asd:
Io avevo l'accessorio che ti riporta in vita una volta, quello che ti permette di accumulare vita gialla, non so come chiamarla, oltre il limite e quello che mi dà +1 attacco. Mi è stato utile perché la prima parte si riesce a fare quasi senza essere colpiti e almeno si arriva alla seconda parte con uno sprint in più. La mia tattica dopo era di andare sotto terra e scappare quando la sua ombra era sopra di me. Pochi colpi e scappare, non serve avere fretta

Oggi ho continuato un po', ho già sistemato due torri, quelle "consigliate" dal giornale praticamente. Esplorare è un piacere infinito, continuo a trovare scorciatoie, ciondoli e potenziamenti senza sosta, pieno di segreti e chissà quante cose mi sto perdendo. Come difficoltà è perfetto secondo me, sto morendo molto poco tuttavia i nemici mi mettono spesso in difficoltà e il platforming non è banale. Ma già con 4 ciondoli, vari potenziamenti alla vita, il fucile e le armi secondare giuste riesco ad andare avanti assolutamente in scioltezza. La mappa continua a ricordarmi il primo dark souls, una bellezza.
Ho scoperto pure una cosa fantastica
Gli specchi! Praticamente fungono da viaggio rapido tra zone in un certo senso, ma mi chiedo: lo specchio grande a Ossex nel palazzo, si poteva usare fin dal principio? Se sì, è una figata che nascondano una meccanica così in piena vista

Lo so bene:asd:
Io avevo l'accessorio che ti riporta in vita una volta, quello che ti permette di accumulare vita gialla, non so come chiamarla, oltre il limite e quello che mi dà +1 attacco. Mi è stato utile perché la prima parte si riesce a fare quasi senza essere colpiti e almeno si arriva alla seconda parte con uno sprint in più. La mia tattica dopo era di andare sotto terra e scappare quando la sua ombra era sopra di me. Pochi colpi e scappare, non serve avere fretta
Seccato il bastardo, fatti 5 generatori.. Ora.. Coltrane peak?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro