One/Series Minecraft | Disponibile | SG: 8.0 (360) 7.5 (One) |

Pubblicità
Oggi ho scavato un bel pò sottoterra e ho trovato la redstone,ma non la lava,ne diamanti,oro ecc.

Come mai,ed ho scavato fino a raggiungere lo strato dove le roccie non si possono rompere,aiutatemi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Oggi ho scavato un bel pò sottoterra e ho trovato la redstone,ma non la lava,ne diamanti,oro ecc.
Come mai,ed ho scavato fino a raggiungere lo strato dove le roccie non si possono rompere,aiutatemi
Scava scava , oro e diamanti sono rari , anche senza arrivare cosi in basso , cerca la lava .

Scava scava , oro e diamanti sono rari , anche senza arrivare cosi in basso , cerca la lava .
Non sono riuscito proprio a trovarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ho scavato tipo per un ora
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho trovato delle caverne dove c'erano zombie,ragni ecc. ma niente lava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho trovato gli slime !!!!!!!Ma non ho capito se rinascono di continuo se sto vicino o solo se mi allontano un po , oppure ogni tot tempo .
I mob spawnano solo se sei ad almeno 16 o 24 blocchi di distanza, non ricordo.

non so se ho scoperto un glitch o un bug, ma praticamente se nella fornace mettete dei ciottoli e del carbone, e poi una volta avviata la fornace togliete subito il carbonem otterrete della pietra senza sprecare altro combustibile. Lo stesso vale per le altre combinazioni.
Ma con tutto il carbone che si trova ti metti a fare lo spilorcio:asd:

Prova a fare una branch mine(cerca sulla wiki di minecraft per maggiori info) al livello 10(ovvero Y=10, lo vedi sulla mappa), generalmente si trovano parecchie risorse a quella profondità.

Non sono riuscito proprio a trovarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Ho scavato tipo per un ora
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho trovato delle caverne dove c'erano zombie,ragni ecc. ma niente lava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Stranissimo, io ogni volta che estraggo minerali devo sempre fare attenzione a non aprire qualche canale di lava:asd:

per l'obiettivo della percorso sul carrello, qualcuno è disponibile ad organizzare? chi ha nella propria mappa un percorso già pronto?

Prova a fare una branch mine(cerca sulla wiki di minecraft per maggiori info) al livello 10(ovvero Y=10, lo vedi sulla mappa), generalmente si trovano parecchie risorse a quella profondità.

Stranissimo, io ogni volta che estraggo minerali devo sempre fare attenzione a non aprire qualche canale di lava:asd:
Domani controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non si sentono le voci ma vi assicuro che ci siamo cagati addosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

:azz:Comunque ho visto un pò di video su Herobrine :paura:qualcuno lo ha mai incontrato??
Io non l'ho mai visto , ma con l'ultimo aggiornamento c'è scritto che l'hanno tolto .

Io non l'ho mai visto , ma con l'ultimo aggiornamento c'è scritto che l'hanno tolto .
Sisi,ho letto che è stato tolto,non si sa mai..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

si si l'hanno tolto da molto.

mi piacciono molto ste cose paurose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sisi,ho letto che è stato tolto,non si sa mai..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

si si l'hanno tolto da molto.mi piacciono molto ste cose paurose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La mojang su pc ad OGNI aggiornamento scrive che hanno rimosso herobrine, una presa per il **** và//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi su console non c'è mai stata una prova certa che ci fosse.

Per l'obiettivo del treno posso dare una mano io, l'avevo fatto, un pezzetto l'ho smontato ma ci metto un attimo a rifarlo!

Per l'obiettivo del treno posso dare una mano io, l'avevo fatto, un pezzetto l'ho smontato ma ci metto un attimo a rifarlo!
ok, allora ci si becca online che ti ho già in lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se volete io ho appena creato una mappa con la neve,quella del primo post,se volete unirvi a me fatelo pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma mandatemi l'amicizia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho trovato i lapislazzuli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non solo! ;-)
ho fatto pure il dispenser, ma solo per l'obiettivo, rimaniamo puristi :adri:

come si usa il secchio per raccogliere acqua e lava?

ma soprattutto perchè quando vado a letto e mi sveglio, sono attorniato di mostri che mi attaccano? Più che una casa ho un bunker! Chiusa su 4 lati, con il mare che ci passa intorno, nessun spiraglio lasciato aperto...l'unica cosa è che uso le doppie porte. C'è un bug?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro