One/Series Minecraft | Disponibile | SG: 8.0 (360) 7.5 (One) |

Pubblicità
ho fatto pure il dispenser, ma solo per l'obiettivo, rimaniamo puristi :adri:
come si usa il secchio per raccogliere acqua e lava?

ma soprattutto perchè quando vado a letto e mi sveglio, sono attorniato di mostri che mi attaccano? Più che una casa ho un bunker! Chiusa su 4 lati, con il mare che ci passa intorno, nessun spiraglio lasciato aperto...l'unica cosa è che uso le doppie porte. C'è un bug?
Capita anche a me ogni tanto , bho non so come mai , è sicuramente un bag .....i mostri diventano talmente intelligenti che aprono le porte e tra un po quando mi svegio , faranno una casa vicino alla mia e sicuramente più bella .

Capita anche a me ogni tanto , bho non so come mai , è sicuramente un bag .....i mostri diventano talmente intelligenti che aprono le porte e tra un po quando mi svegio , faranno una casa vicino alla mia e sicuramente più bella .
ho letto su internet, che il letto va messo separato dalla porta d'ingresso, con un muretto di legno davanti.. poi ho fatto la casa comunicante con la miniera e anche per questo mi entrano mostri in casa. Dovrò rifare la casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ho letto su internet, che il letto va messo separato dalla porta d'ingresso, con un muretto di legno davanti.. poi ho fatto la casa comunicante con la miniera e anche per questo mi entrano mostri in casa. Dovrò rifare la casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Devi lasciare solo una porta,io avevo messo due porte ed entravano sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

come si usa il secchio per raccogliere acqua e lava?
Per l'acqua è piuttosto semplice perchè basta che ti avvicini a questa e fai raccogli, mentre la lava è un pò più complicato perchè devi prendere una parte dove "la massa di lava completa un cubo intero" (per intenderci non quella che magari si trova a terra, ma deve essere proprio un cubo pieno di lava e se non sbaglio deve anche essere "corrente e non ferma")

Comunque ragazzi questo gioco è veramente troppo divertente. Per chi come me da piccolo amava i lego è come tornare un pò bambini.

Devi lasciare solo una porta,io avevo messo due porte ed entravano sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

ora provo nel mettere il sotteraneo non comunicante con la casa e mettere il letto nel secondo piano, senza porte sul terrazzo.

Quello delle 2 porte era un bug, ma pensavo lo avessero sistemato...1 porta sola fà cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma dove cavolo stanni i cani lupi? Ne ho trovati casualmente 2 davanti la mia casa, ho girato un pò la mappa ma niente!

Ora mi è presa la mania dell'allevatore di animali, ho visto dei video sul tubo dove la gente metteva nei recinti pecore, mucche e polli...bastava mettergli il grano vicino al muso e gli animali ti seguivano fino al recinto :pffs:

Ho provato ma forse sulla versione xbox non funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Come si fà ad ammucchiare ad esempio un pò di pecore in un posto fisso? Almeno se devo tosarle non devo andare alla loro ricerca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mentre sull'allevamento dei polli...ho visto dei video con il dispenser davvero bestiali, roba da denuncia alla protezione animali :rickds:

Ringrazio Manu e un suo amico(Jimmy) che mi hanno fatto trovare un sacco di materiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:

Grazie mille ragaaaaaaaaaaaaaaaa :ave:

Ringrazio Manu e un suo amico(Jimmy) che mi hanno fatto trovare un sacco di materiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail: 

Grazie mille ragaaaaaaaaaaaaaaaa :ave:
beh anche a me manuale mi ha aiutato molto :sasa:

Abbiamo avuto anche diversi incontri ravvicinati con alcuni maiali di minecraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
beh anche a me manuale mi ha aiutato molto :sasa:Abbiamo avuto anche diversi incontri ravvicinati con alcuni maiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Noi invece non riuscivamo a trovare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif,poi è arrivato questo suo amico che ci ha fatto trovare un sacco di cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Noi invece non riuscivamo a trovare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif,poi è arrivato questo suo amico che ci ha fatto trovare un sacco di cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
aggiungimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre contento di aiutare!!! Ora sto provando a fare una stazione con scelta di binario (già funzionante e vista dal guru) con un'altra automazione che gestisce i carrelli.... spero di finirlo stasera...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sempre contento di aiutare!!! Ora sto provando a fare una stazione con scelta di binario (già funzionante e vista dal guru) con un'altra automazione che gestisce i carrelli.... spero di finirlo stasera...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bella,bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Magari poi la fai provare :maio:

Tra oggi e domani(sempre se non sia già uscito) sarà disponibile il bug fix update per i bug presentatisi con l'ultimo aggiornamento alla versione 1.7.3

Fonte: minecraftforum.net

Oggi mi sono rifatto una partitina al volo e mi ha scaricato una patch (era da un bel pò che non mi connettevo) e prima di capire che avevano inserito il tosatore per le pecore ne avrò uccise a randellate una decina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra l'estate e kezzi vari non riesco piu' a giocare a niente,la nota positiva è che almeno quando lo riprendero' ci saranno molte novità(spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

E nin solo! Anche i pistoni! L'aggiornamento è uscito ieri a pranzo per i fix!
In generale che fix ci sono?

Un'altra cosa, ma non è possibile allevare animali? Nel senso io sono riuscito a chiudere dei polli in una stanza,e se sono io lì nei dintorni tutto ok, ma se mi allontano un pò quando torno non ci sono più :tragic: (la stanza era completamente sigillata).

Avevo provato anche io, ma non si può ancora fare con la nostra versione... per il pc puoi an,he farti seguire se hai il grano in mano... se vai nel menu di pausa, come giocare c'è una sezione con tutte le novita!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro