One/Series Minecraft | Disponibile | SG: 8.0 (360) 7.5 (One) |

Pubblicità
Intanto annunciato che Minecraft PE su Android, iOS e Xperia Play ha superato il milione di copie vendute.

Direi che sulle piattaforme mobili è stato accolto più che bene, ora attendiamo di vederlo su 360:kep88:

Ragazzio io che ho un account sul PC devo spendere altri soldi per comprarlo su xbox? oppure l'account è valido anche su 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Thanks

Niente Kinect per la versione di lancio di Minecraftù

E' notizia di oggi che Minecraft, sequel delle fortunate versioni PC e MAC e atteso su XBLA, al lancio non disporrà del supporto per Kinect. Roger Carpenter, lead producer del gioco, ha così dichiarato "Il gioco è così caro a tante persone che dovevamo necessariamente usare un controller", annunciando però che tale supporto potrà essere introdotto con successive patch. Sempre secondo Carpenter Minecraft Xbox 360 Edition porta un fenomeno globale per PC anche ai giocatori su console.

Male, molto male..

Nel senso che prima era un vanto il supporto kinect e rendeva l'arrivo su XBLA quanto meno esclusivo, ora invece non ci si aspetta nulla oltre ciò che conosciamo.

Niente Kinect per la versione di lancio di Minecraftù

E' notizia di oggi che Minecraft, sequel delle fortunate versioni PC e MAC e atteso su XBLA, al lancio non disporrà del supporto per Kinect. Roger Carpenter, lead producer del gioco, ha così dichiarato "Il gioco è così caro a tante persone che dovevamo necessariamente usare un controller", annunciando però che tale supporto potrà essere introdotto con successive patch. Sempre secondo Carpenter Minecraft Xbox 360 Edition porta un fenomeno globale per PC anche ai giocatori su console.

Notizia gravissima, mi viene solo una parola in mente per commentarla: sticazzi.

Male, molto male..
Nel senso che prima era un vanto il supporto kinect e rendeva l'arrivo su XBLA quanto meno esclusivo, ora invece non ci si aspetta nulla oltre ciò che conosciamo.
vabbè arriverà in futuro

ma esce come ARCADE ?

Oggi annuncio data per Minecraft X360

Oggi Roger Carpenter, producer di Microsoft Studios, ha confermato che oggi verrà rilasciata la data d'uscita della versione Xbox 360 di Minecraft: la notizia arriva da un tweet dello stesso Carpenter, che ha svelato l'annuncio di ulteriori aggiornamenti anche per Trials Evolution.

Spaziogames

sticazzi...1600mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

1600?! No problem XD Ma ho qualche domandina. io che in sti giorni sto giocando a Castle Miner Z e anche Total Miner sapete dirmi se Minecraft avrà un Mondo infinito in più se sarà in italiano? Scusate ma non ho mai provato Minecraft.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro