R
R6 DANNY
Non ho mai capito ne il senso e ne lo scopo di questo gioco..chi me lo spiega?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho mai capito ne il senso e ne lo scopo di questo gioco..chi me lo spiega?
Tutti i mondi sono infiniti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif1600?! No problem XD Ma ho qualche domandina. io che in sti giorni sto giocando a Castle Miner Z e anche Total Miner sapete dirmi se Minecraft avrà un Mondo infinito in più se sarà in italiano? Scusate ma non ho mai provato Minecraft.
Sembra parecchio figo..peccato che a maggio abbia già 300+ euri da spender...se scende di prezzo lo piglioé un gioco di costruzione (Sandbox), che non presenta alcun limite per costruire tutto quello che si desidera. Il gioco comincia in un mondo creato dinamicamente dal computer che genera diversi paesaggi : con la neve, deserti, montagne, pianure, spiagge, foreste, isole galleggianti nell'aria, ecc. (la dimensione massima del territorio di gioco é 8 volte la dimensione della Terra. Bisogna sapere che un cubo del gioco rappresenta un metro). Il gioco comporta due modi.
Il primo consiste nel giocare da soli, nel proprio mondo. La prima difficoltà del gioco é quella di sopravvivere alla prima notte, costruendosi un riparo dove dormire per impedire ai mostri di uccidervi. Per fare cio', bisognerà raccogliere delle risorse come il legno, il ferro, la sabbia, ecc. Potrete partire in esplorazione alla scoperta delle grotte, delle fotificazioni e molti altri luoghi che compongono il gioco.
Il secondo modo consiste nel giocare on-line con altri giocatori e, secondo le regole dei server, potrete coabitare con loro in una città gigantesca, costruire la vostra casa ed eventualmente la propria città
Ma decisamente.quoto! 20 euro mi sembrano troppi
1600?! :seifuori:
A 1600 col cavolo che glielo prendo.
Ma se su pc costa propio 20€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquoto! 20 euro mi sembrano troppi
Emh.. Leggi sopra :stema:Ma se su pc costa propio 20€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Emh.. Leggi sopra :stema:
Io mi baso sul sito ufficiale. :nonso:su pc 20 euro?...ah già è vero è vero..si si![]()
Il kinect sarà solo una cosa in più al pacchetto.ma sarà solo per kinect? senza ci si potrà giocare?
Si ma potrebbero regalarlo a quelli che hanno giá tirato fuori i soldi una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl gioco costa 20€ anche su pc poi se voi usate metodi non legalissimi per giocarci fatti vostri ma non lamentatevi del prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho left 4 dead 2 per PC, ora lo voglio gratuitamente per console...Si ma potrebbero regalarlo a quelli che hanno giá tirato fuori i soldi una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi baso sul sito ufficiale. :nonso:
Mi sa che ancora non avete capito quello che intendo:Il gioco costa 20€ anche su pc poi se voi usate metodi non legalissimi per giocarci fatti vostri ma non lamentatevi del prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e poi..Ma decisamente.
Se li rapportiamo al pc poi..
Io non do per scontato che su console non abbia limiti tecnici.. Vediamo quando esce.
Prima avevano gonfiato il tutto con la peculiarità del supporto kinect di questa versione. Ora invece si sa che rilasceranno solo i comandi vocali successivamente tramite update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl kinect sarà solo una cosa in più al pacchetto.