One/Series Minecraft | Disponibile | SG: 8.0 (360) 7.5 (One) |

Pubblicità
minebox.png

:Q___

Ciao, sul market ho visto tra i titoli indipendenti (mi pare di ricordare che così si chiamano) dei giochi dal nome diverso...ma in tutto e per tutto uguali a Minecraft. Qualcuno li ha provati?

Ciao, sul market ho visto tra i titoli indipendenti (mi pare di ricordare che così si chiamano) dei giochi dal nome diverso...ma in tutto e per tutto uguali a Minecraft. Qualcuno li ha provati?
Lasciali stare fanno tutti pena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(Li ho provati)

Lasciali stare fanno tutti pena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(Li ho provati)
OK! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tramite un recente post pubblicato su Twitter, Markus Persson, fondatore di Mojang, ha annunciato che lo sviluppo di Minecraft è finalmente terminato e che il titolo è ufficialmente entrato in fase gold.

Vi ricordiamo che il rilascio è previsto per il prossimo 18 novembre su PC, mentre su Xbox 360 sarà disponibile a partire dal prossimo anno.

Fonte Spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PC way better //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

IGN trasmette live streaming il MineCon per chi fosse interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi, 19 novembre è l'ultimo giorno..

E' completamente uguale alla versione PC... voglio vedere cosa combinano con il multi, altrimenti mi tengo quello per pc. Il prezzo ?

19,90 € mi pare....
quello per pc l'ho pagato 12 e personalmente dopo alcune settimane ti stanchi di stare a fare sempre le stesse cose, sia nel multi che off.

Penso proprio che non lo prenderò.

Per farlo sviluppare un ulteriore anno ci dov'essere sotto qualche motivo. :morristend:

19,90 € mi pare....
Perc pc è stato confermato a 20 euro..

Per 360 ancora non è stato ufficializzato il prezzo.

Al momento l'unica differenza certa tra la versione console e pc è l'utilizzo del kinect.

A me non piace,ma piace davvero a tanti,sono contento che sia una esclusiva 360

Pubblicità
Pubblicità
Indietro