One/Series Minecraft | Disponibile | SG: 8.0 (360) 7.5 (One) |

Pubblicità
Master...e se a stò punto lo prendessi per pc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
prendilo, si gioca tutti insieme appassionatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mod,Texture Pack e Skin Confermate per il Futuro

• Mods, Texture Packs and extra player skins will be available much later.[10]

ragazzi ma lo split screen a 2 giocatore è anche online,cioè possiamo giocare io e mio fratello sulla stessa console più altre persone online?

un altra cosa ma come funziona il multiplayer di minecraft su xbox?come incontro alti giocatori?devo averli nella lista amici amici?

Spero che l'obiettivo "Uovo di Drago" si possa ottenere solo in Survival. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oppure da Marzo? :morristend::morristend::morristend:
Non mi ricordo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif era uno di quei mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' assolutamente impossibile che su 360 arrivino mod.Sulla console Microsoft gli sviluppatori hanno già rogne per i TitleUpdate e per i dlc, figuriamoci per delle mod

magari faranno qualcosa di decente anche su 360 a livello di mod...aspettiamo prima di sentenziare pessimismo su console
Mod,Texture Pack e Skin Confermate per il Futuro

• Mods, Texture Packs and extra player skins will be available much later.[10]
che bello quando gli spara sentenze vengono smentiti alla grande!

contentissimo per questa news:gab:

ancora 3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

devo prendermi i microsoft points //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ma lo split screen a 2 giocatore è anche online,cioè possiamo giocare io e mio fratello sulla stessa console più altre persone online?un altra cosa ma come funziona il multiplayer di minecraft su xbox?come incontro alti giocatori?devo averli nella lista amici amici?
Nessuno lo sa perché non l'hanno detto. :unsisi:

...vietato fare gli autoquote.

meno due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non vedo l'ora di nerdarci tutto il giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

incredibile come un gioco cosi stupido e graficamente"scarno"possa essere fottutamente geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meno due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifnon vedo l'ora di nerdarci tutto il giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

incredibile come un gioco cosi stupido e graficamente"scarno"possa essere fottutamente geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lol è verissimo io ci gioco sul PC dalla primissima beta che uscii la pagai soltanto 14€...non l'avrei mai detto ma...sono soldi ben spesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vedo l'ora di ricomprarlo su xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

(una domanda,ma si affittano server come su PC? oppure una volta che finisci una partita si azzera tutto?)

-2 :ivan:

lol è verissimo io ci gioco sul PC dalla primissima beta che uscii la pagai soltanto 14€...non l'avrei mai detto ma...sono soldi ben spesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vedo l'ora di ricomprarlo su xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png(una domanda,ma si affittano server come su PC? oppure una volta che finisci una partita si azzera tutto?)
La prima versione era la Alpha (costo 9,95€). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la domanda, nessuno lo sa.

A questo punto credo che il cross-platform fosse un rumor alquanto assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto credo che il cross-platform fosse un rumor alquanto assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non mi dite queste cose! :tragic:

13154_home.jpg
Recensione Disponibile per Minecraft Xbox 360 Edition

La

Recensione

su Minecraft a cura di

Roberto "

Slice

" Crespi

ha premiato con un

8,0

l'ultima fatica

Mojang

.

Le

Informazioni

:

Genere:

....?

Sviluppatore:

Mojang

Distributore

:

Microsoft

Giocatori:

1 - 8 (Multiplayer Online)

Prezzo:

1600MP

Data uscita:

9 Maggio

2012

46638888.png

Tr

a i

Pro

:

- Libertà e fantasia che si possono esprimere ai massimi livelli

- Un porting ottimo sotto l'aspetto dei comandi

- È minecraft!

35894918.png

Tra i

Contro

:

- Mancano alcune delle caratteristiche annunciate all'inizio

- La mancanza di supporto delle mod potrebbe farsi sentire

- Non adatto a tutti i giocatori...

attachment.php
Commento Finale

:

Minecraft: Xbox360 Edition

più che un gioco è un'esperienza modellabile sulle proprie fantasie e sull'ingegno che ogni giocatore può avere. L'assenza di una storia, la possibilità di modificare a proprio piacimento qualsiasi elemento di gioco sono solo alcuni elementi che contribuiscono a rendere il titolo un qualcosa di troppo soggettivo e personale. Se non lo avete già fatto, e non avete modo di testare la versione PC che rimane la più completa, vi consigliamo di dargli una chance, potrebbe davvero aprirsi un nuovo mondo davanti ai vostri occhi.

i contro alla fine sono relativi,perche le mod hanno annunciato che ci saranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

MENO 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

"come sarà Minecraft su 360?Migliorie,differenze...."stavi per dire peggiorie qui ammettilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq bel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Vero, l'ho pensato subito anche io :rickds:

Appena sarò più libero lo piglio su pc :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro