One/Series Minecraft | Disponibile | SG: 8.0 (360) 7.5 (One) |

Pubblicità
già, qualcuno sa spiegare cosè sto seme? su internet non ho trovato niente
Sono i semi della mappa, su internet si trovano dei seeds formati da numeri o parole e a seconda dei seeds hai una mappa diversa

scusa la mia ignoranza,ma appena paghi ti arriva l'e-mail con il codice?è affidabile come sito?chiedo scusa per l'off topic ma m'interessa molto la cosa XD
Arriva all'istante nella e mail fornita. al massimo aspetti 2 minuti, è impressiontante.

A breve faccio la ricarica alla postepay, Minecraft sarà mio!

Provata la demo, che dire: sarò scemo io ma non ho capito che diavolo si deve fare in questo gioco... qualcuo me lo spieghi

Sono i semi della mappa, su internet si trovano dei seeds formati da numeri o parole e a seconda dei seeds hai una mappa diversa
capito,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Provata la demo, che dire: sarò scemo io ma non ho capito che diavolo si deve fare in questo gioco... qualcuo me lo spieghi
Provata pure io la demo, l'obiettivo è fare qualsiasi cosa, è un enorme sand box.

Minecraft: niente split screen sulle TV SD

Se speravate di coronare l'effetto nostalgia dato dalla cubettosa grafica di Minecraft: Xbox 360 Edition giocandolo con il vostro migliore amico su un vecchio televisiore a tubo catodico, non HD quindi, purtroppo sappiate che non vi sarà possibile. Da quanto lamentato da alcuni utenti e quindi confermato a stretto giro di posta da 4J Studios, responsabile del porting su Xbox 360 del titolo, per giocare in split screen è necessaria appunto l'alta definizione.

è proprio quello il problema e anche il bello, non c'è un obbiettivo particolare, puoi metterti a costruire qualunque cosa ti viene in mente , oppure cercare di ottenere tutti gli oggetti nel gioco, senno provi ad accedere alle altre dimensioni (non so se sia possibile in questa versione).

Ci sono diverse cose da fare anche se non ti va di costrutire e basta , ma sinceramente senza le mod del pc non so quanta vita possa avere se non ti piace costruire , a me personalmente mi piace più la modalità survival oltre che non ho il tempo o la pazienza o anche solo la fantasia di costruire, ma senza i mod che ci sono sul pc dopo un po il solo survival stanca, finchè non ci sarà un supporto sicuro ai mod come quelli del pc non credo che lo prenderò, anche se visto il cesso di pc che ho giocarci su xbox è decisamente meglio.

scusa la mia ignoranza,ma appena paghi ti arriva l'e-mail con il codice?è affidabile come sito?chiedo scusa per l'off topic ma m'interessa molto la cosa XD
il sito è affidabilissimo, paghi via paypal e ti arriva la mail con il codice scannerizzato al massimo entro un paio d'ore (solitamemente arriva entro 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

a che difficoltà giocate? io ho messo normale
Idem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque l'ho scaricato da due orette e mi piace moltissimo, devo dire che il tutorial è molto intuitivo, poi gli obiettivi sono facilissimi. Chi vuole farsi una partitella in due mi aggiunga.. anche se non ho ancora capito bene come funziona lo split screen! Uno porta nel mondo dei propri amici gli oggetti che ha nell'inventario, oppure no? E all'uscita se ha raccolto qualcosa se lo tiene? E può riportare la roba nel proprio mondo?

ho cominciato un nuovo mondo dopo averne provati diversi..credo che questo lo terro' :sasa:

ma quando minchia dura la pioggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei infamare moltissimo il genio che ha fatto questa recensione su Minecraft parlando di un multiplayer che NON ha giocato:

Un altro fondamentale cambiamento riguarda il multiplayer: nel titolo originale più giocatori potevano incontrarsi in rete per collaborare alla costruzione di un progetto comune. Nella versione Xbox, invece, il multiplayer è legato allo split screen per quattro giocatori, che possono diventare otto se vengono utilizzate due console, collegabili fisicamente o attraverso la rete.
Non è chiaro se in futuro verrà reso disponibile anche il multiplayer classico, di certo passare una nottata con quattro amici cercando di sopravvivere ai mostri, scavandosi una trincea e difendendola con i denti, non sembra una brutta idea per un pomeriggio piovoso.

Se condividete uno screenshot su fb vi sblocca un tema per la dash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arriva all'istante nella e mail fornita. al massimo aspetti 2 minuti, è impressiontante.
A breve faccio la ricarica alla postepay, Minecraft sarà mio!

il sito è affidabilissimo, paghi via paypal e ti arriva la mail con il codice scannerizzato al massimo entro un paio d'ore (solitamemente arriva entro 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
grazie mille ad entrambi,da quello che dite è magnifico il sito,finalmente potrò comprare i 12 mesi ad un prezzo ragionevole XD

scusate l'off topic questo è l'ultimo

ma anche nella versione pc vengono mostrati tutti gli oggetti costruibili e i materiali per farlo e come disporli nel banco di lavoro?

perchè quella che provai io non aveva questa funzione

Se condividete uno screenshot su fb vi sblocca un tema per la dash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come si fa a condividere lo screenshot?

Intendi i Creeper?
anche secondo me intende quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma anche nella versione pc vengono mostrati tutti gli oggetti costruibili e i materiali per farlo e come disporli nel banco di lavoro?perchè quella che provai io non aveva questa funzione

come si fa a condividere lo screenshot?

anche secondo me intende quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi pare sia una mod che ti mostra tutti gli oggetti costruibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Intendi i Creeper?
beh, se sono quei cosi fatti a pene che ciondolano in giro e quando ti vedono sentono il bisogno intimo di farti bestemmiare, si sono i creeper:bah!: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

avevo aperto per errore un buco nel pavimento che dava in una grotta enorme con quel coso a dieci centimetri che mi guardava con la faccina depressa, due secondi dopo mi ritrovo settanta metri più in basso, avvolto nell'oscurità assoluta, con un cuore e mezzo a lanciare imprecazioni a casaccio.

master avrei una domanda:

come cavolo funziona il multy di preciso che non ci sto capendo una mazza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro