S
Samus87
già, qualcuno sa spiegare cosè sto seme? su internet non ho trovato nientescoperto a tue spese?
ma piantare un seme o roba del genere quando si comincia una nuovo mondo che vuol dire?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già, qualcuno sa spiegare cosè sto seme? su internet non ho trovato nientescoperto a tue spese?
ma piantare un seme o roba del genere quando si comincia una nuovo mondo che vuol dire?
Sono i semi della mappa, su internet si trovano dei seeds formati da numeri o parole e a seconda dei seeds hai una mappa diversagià, qualcuno sa spiegare cosè sto seme? su internet non ho trovato niente
Arriva all'istante nella e mail fornita. al massimo aspetti 2 minuti, è impressiontante.scusa la mia ignoranza,ma appena paghi ti arriva l'e-mail con il codice?è affidabile come sito?chiedo scusa per l'off topic ma m'interessa molto la cosa XD
capito,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSono i semi della mappa, su internet si trovano dei seeds formati da numeri o parole e a seconda dei seeds hai una mappa diversa
Provata pure io la demo, l'obiettivo è fare qualsiasi cosa, è un enorme sand box.Provata la demo, che dire: sarò scemo io ma non ho capito che diavolo si deve fare in questo gioco... qualcuo me lo spieghi
è proprio quello il problema e anche il bello, non c'è un obbiettivo particolare, puoi metterti a costruire qualunque cosa ti viene in mente , oppure cercare di ottenere tutti gli oggetti nel gioco, senno provi ad accedere alle altre dimensioni (non so se sia possibile in questa versione).Provata la demo, che dire: sarò scemo io ma non ho capito che diavolo si deve fare in questo gioco... qualcuo me lo spieghi
il sito è affidabilissimo, paghi via paypal e ti arriva la mail con il codice scannerizzato al massimo entro un paio d'ore (solitamemente arriva entro 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)scusa la mia ignoranza,ma appena paghi ti arriva l'e-mail con il codice?è affidabile come sito?chiedo scusa per l'off topic ma m'interessa molto la cosa XD
Idem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa che difficoltà giocate? io ho messo normale
Un altro fondamentale cambiamento riguarda il multiplayer: nel titolo originale più giocatori potevano incontrarsi in rete per collaborare alla costruzione di un progetto comune. Nella versione Xbox, invece, il multiplayer è legato allo split screen per quattro giocatori, che possono diventare otto se vengono utilizzate due console, collegabili fisicamente o attraverso la rete.
Non è chiaro se in futuro verrà reso disponibile anche il multiplayer classico, di certo passare una nottata con quattro amici cercando di sopravvivere ai mostri, scavandosi una trincea e difendendola con i denti, non sembra una brutta idea per un pomeriggio piovoso.
Arriva all'istante nella e mail fornita. al massimo aspetti 2 minuti, è impressiontante.
A breve faccio la ricarica alla postepay, Minecraft sarà mio!
grazie mille ad entrambi,da quello che dite è magnifico il sito,finalmente potrò comprare i 12 mesi ad un prezzo ragionevole XDil sito è affidabilissimo, paghi via paypal e ti arriva la mail con il codice scannerizzato al massimo entro un paio d'ore (solitamemente arriva entro 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Intendi i Creeper?maledetti cactus!!!
in trenta secondi hanno vaporizzato il lavoro di 3 ore :vigo:
come si fa a condividere lo screenshot?Se condividete uno screenshot su fb vi sblocca un tema per la dash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche secondo me intende quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIntendi i Creeper?
mi pare sia una mod che ti mostra tutti gli oggetti costruibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma anche nella versione pc vengono mostrati tutti gli oggetti costruibili e i materiali per farlo e come disporli nel banco di lavoro?perchè quella che provai io non aveva questa funzione
come si fa a condividere lo screenshot?
anche secondo me intende quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh, se sono quei cosi fatti a pene che ciondolano in giro e quando ti vedono sentono il bisogno intimo di farti bestemmiare, si sono i creeperIntendi i Creeper?