One/Series Minecraft | Disponibile | SG: 8.0 (360) 7.5 (One) |

Pubblicità
Nessuno sa aiutarmi?:cry:

la casa è abbastanza illuminata con torcie?
il letto è lontano dal muro?
Come ha detto XXmarco1993XX è sicuramente un problema di illuminazione, se questa parte funziona come sul pc, devi mettere una torcia ogni 12 quadrati per essere sicuro che non spawnino i mob(così c'è scritto sulla wikia), tieni conto che una torcia illumina 14 quadrati e i mob spawnano quando c'è un livello pari a 7 o inferiore di illuminazione.

è successo anche a me ritrovarmi con i mob mentre dormivo...ho spostato il letto da vicino il muro e sembra essersi risolto il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

forse è una cosa stupida ma... hai chiuso la porta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non rispondo, potrei offenderti:asd:

la casa è abbastanza illuminata con torcie?
il letto è lontano dal muro?
Come ha detto XXmarco1993XX è sicuramente un problema di illuminazione, se questa parte funziona come sul pc, devi mettere una torcia ogni 12 quadrati per essere sicuro che non spawnino i mob(così c'è scritto sulla wikia), tieni conto che una torcia illumina 14 quadrati e i mob spawnano quando c'è un livello pari a 7 o inferiore di illuminazione.
è successo anche a me ritrovarmi con i mob mentre dormivo...ho spostato il letto da vicino il muro e sembra essersi risolto il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' una casa piccola fatta col tutorial, avrà un'area di 6x6 cubi, ho messo dentro 3 o 4 torce, non ricordo. Ho provato anche ad allontanare il letto dal muro ma nulla. Oggi riprovo con le torce, grazie per i suggerimenti ^^

mi sono fatto la casa con piscina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Casa con piscina deserta, magari nuoterai tu e i maialini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Casa con piscina deserta, magari nuoterai tu e i maialini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quelle fottute pecore stanno sempre nella mia piscina,ma io le secco tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo è un giochetto carino, che provoca dipendenza se verrà aggiornato e curato anche nella versione xbox. Naturalmente spero gratis, perchè già penso che microsoft stia preparando i vari pacchetti a 320 mp per introdurre la roba delle mod della versione pc. Se sarà così allora il gioco non conviene assolutamente su xbox.

Alla fine se lucrano pure su un gioco del genere con grafica e sonoro merdoso, ma che punta tutto su immediatezza e fantasia...beh allora devono solo vergognarsi! :l4gann:

Ho provato la demo.

E adesso ho paura.

Avevo su un profilo solo 80 MS, però stò Monecraft ^^o mi ha talmente stregato che, follia, mi sono preso una di quelle copie indie schifoseeee, pur di continuare l'esperienza in blocchi.

Adesso ho paura.

:rickds:

Ho provato la demo.E adesso ho paura.

Avevo su un profilo solo 80 MS, però stò Monecraft ^^o mi ha talmente stregato che, follia, mi sono preso una di quelle copie indie schifoseeee, pur di continuare l'esperienza in blocchi.

Adesso ho paura.

:rickds:
quindi domani vai a prendere i microsoft points //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la prima cosa dopo aver creato una casa è fare cio : //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
in alto a sinistra nella schermata del gioco LOLOLOL :rickds: comunque come trappola non mi sembra utilissima nel senso dovresti costruirci la casa sopra sennò è abbastanza inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

master avrei una domanda:come cavolo funziona il multy di preciso che non ci sto capendo una mazza?

Ma il gioco online sostanzialmente come funziona?
Inizio subito col dire che non si può entrare nelle partite di gente casuale.

Detto questo basta che uno del vostro gruppo amici coop faccia un mondo con Online ATTIVO, tutti gli altri entrano da lui e insieme vi divertite.

Per i salvataggi invece se ne deve preoccupare soltanto il creatore del server, anche se c'è l'autosalvataggio alla fine della sessione deve assolutamente premere SALVA ed ESCI per tenere tutto quello che avete fatto.

Solo l'host del server può eliminare e cambiare la difficoltà della mappa in ogni momento dal menù principale.

Quando il creatore del server esce dalla partita gli altri non possono giocare sulla stessa mappa.

Ogni persona può farsi quanti mondi vuole con tutte le persone diverse che vuole ma ricordatevi che ad ogni mondo è collegato il suo personaggio.

che bello, farsi un server su pc ogni volta era un delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

[h=1]Polytron, Minecraft trattato meglio[/h]Il creatore di Fez, Polytron, non ha visto di buon occhio il trattamento preferenziale che secondo lui ha avuto Minecraft, recentemente pubblicato anche su Xbox Live Arcade, da parte di Microsoft. Principalmente, lo sviluppatore si è lamentato non solo del fatto che Markus Persson, conosciuto meglio come Notch, abbia avuto accesso ai propri dati di vendite già nelle prime 24 ore dal lancio, ma che inoltre possa aggiornare gratuitamente la propria creatura.

Questo pensiero ha portato a uno scambio di opinioni su Twitter, in cui Notch pareva non avere idea del differente trattamento. "
Come hai avuto quelle statistiche?" ha chiesto Polytron. "Noi non abbiamo ancora idea di quanto abbia venduto Fez dopo un mese. Tu hai le statistiche dopo 24 ore?". "Cosa? Davvero? Pensavo fosse la procedura standard! Che schifo" è stata la risposta di Notch.

"
Inoltre hai ottenuto gli aggiornamenti gratuiti che sono qualcosa che agli altri sviluppatori è stato semplicemente detto che non era un'opzione" ha proseguito Polytron.

"
Ho dovuto combattere per quello, e ne abbiamo un numero limitato. Non so perché non gli piacciano" ha risposto Notch.

La polvere sollevata da
Polytron ha portato un risultato: lo sviluppatore ha ottenuto da Microsoft i dati di vendita di Fez che non ha però rivelato.

Spaziogames

[h=1]Minecraft ama Microsoft[/h]“Sarai anche una grande e spaventosa compagnia a cui piacciono i segreti, i meeting e cose di questo tipo, ma amo lavorare per te!

Queste le parole dedicate a Microsoft da Markus Persson, creatore di
Minecraft, sulla sua pagina Twitter al momento del lancio della versione 360 del gioco, già campione di incassi sul marketplace della compagnia.

Spaziogames

Minecraft è l'XBLA più Venduto di Sempre nelle Prime 24h

Il record d'incassi di Trials Evolution nelle prime 24 ore dal lancio ha avuto vita breve: sembra infatti che il nuovo detentore del primato sia Minecraft: Xbox 360 Edition. A darne la notizia è Major Nelson tramite il suo blog, affermando che il gioco ha battuto tutti i record per le vendite fatte nel primo giorno di vita del gioco, aggiungendo "dando un'occhiata alle leaderboards, ho visto più di 400.000 persone che giocavano, e questo vi dà un'idea di quanto successo stia avendo il gioco."

Il creatore di Minecraft, Marcus "Notch" Persson, ha inoltre dichiarato che il gioco ha venduto talmente bene che i ricavi ottenuti dalle vendite hanno superato i costi della realizzazione già dopo poche ore. Non resta quindi che complimentarci con i ragazzi di Mojang Specifications e augurarci che i meritati incassi servano a garantire il pieno supporto al titolo, con continui aggiornamenti e manutenzioni.

Stavo per chiedere come prendere la seconda immagine giocatore ma poi ho visto la guida. :.bip:

Tanto tempo più 4 persone cosa danno?

E manca ancora tanta roba aggiunta in seguito... Oltre al castello su cui stavo in piedi ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[h=1]Polytron, Minecraft trattato meglio[/h]Il creatore di Fez, Polytron, non ha visto di buon occhio il trattamento preferenziale che secondo lui ha avuto Minecraft, recentemente pubblicato anche su Xbox Live Arcade, da parte di Microsoft. Principalmente, lo sviluppatore si è lamentato non solo del fatto che Markus Persson, conosciuto meglio come Notch, abbia avuto accesso ai propri dati di vendite già nelle prime 24 ore dal lancio, ma che inoltre possa aggiornare gratuitamente la propria creatura. 

Questo pensiero ha portato a uno scambio di opinioni su Twitter, in cui Notch pareva non avere idea del differente trattamento. "
Come hai avuto quelle statistiche?" ha chiesto Polytron. "Noi non abbiamo ancora idea di quanto abbia venduto Fez dopo un mese. Tu hai le statistiche dopo 24 ore?". "Cosa? Davvero? Pensavo fosse la procedura standard! Che schifo" è stata la risposta di Notch.

"Inoltre hai ottenuto gli aggiornamenti gratuiti che sono qualcosa che agli altri sviluppatori è stato semplicemente detto che non era un'opzione" ha proseguito Polytron.

"
Ho dovuto combattere per quello, e ne abbiamo un numero limitato. Non so perché non gli piacciano" ha risposto Notch.

La polvere sollevata da
Polytron ha portato un risultato: lo sviluppatore ha ottenuto da Microsoft i dati di vendita di Fez che non ha però rivelato.

Spaziogames

[h=1]Minecraft ama Microsoft[/h]“Sarai anche una grande e spaventosa compagnia a cui piacciono i segreti, i meeting e cose di questo tipo, ma amo lavorare per te!

Queste le parole dedicate a Microsoft da Markus Persson, creatore di
Minecraft, sulla sua pagina Twitter al momento del lancio della versione 360 del gioco, già campione di incassi sul marketplace della compagnia.

Spaziogames

Minecraft è l'XBLA più Venduto di Sempre nelle Prime 24h

Il record d'incassi di Trials Evolution nelle prime 24 ore dal lancio ha avuto vita breve: sembra infatti che il nuovo detentore del primato sia Minecraft: Xbox 360 Edition. A darne la notizia è Major Nelson tramite il suo blog, affermando che il gioco ha battuto tutti i record per le vendite fatte nel primo giorno di vita del gioco, aggiungendo "dando un'occhiata alle leaderboards, ho visto più di 400.000 persone che giocavano, e questo vi dà un'idea di quanto successo stia avendo il gioco."

Il creatore di Minecraft, Marcus "Notch" Persson, ha inoltre dichiarato che il gioco ha venduto talmente bene che i ricavi ottenuti dalle vendite hanno superato i costi della realizzazione già dopo poche ore. Non resta quindi che complimentarci con i ragazzi di Mojang Specifications e augurarci che i meritati incassi servano a garantire il pieno supporto al titolo, con continui aggiornamenti e manutenzioni.

hanno un numero limitato di aggiornameti?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

noooooooooo:tragic::tragic:,speriamo almeno che li sappiano gestire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro