One/Series Minecraft | Disponibile | SG: 8.0 (360) 7.5 (One) |

Pubblicità
Oggi ho passato tutto il pomeriggio a giocare col mio amico a schermo condiviso. e poi qualche ora online con Dark Andy2.Anche se ci gioco da quando era alpha,ancora non mi stanca,quasi ogni giorno ci butto qualche ora e ci cazzeggio alla grande.

E aggiungendo il fatto che l'ho ricevuto gratis,godo il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
gratis? :biocaf:

gratis? :biocaf:
Raptr regalava 2500 Key a chi aveva un certo rango su minecraft (ore giocate).

E io sono uno dei fortunati che è riuscito a prenderla in tempo,sono andate via in pochissimo tempo (tutto cùlo,ho letto la mail per sbaglio :.bip:)

Raptr regalava 2500 Key a chi aveva un certo rango su minecraft (ore giocate).E io sono uno dei fortunati che è riuscito a prenderla in tempo,sono andate via in pochissimo tempo (tutto cùlo,ho letto la mail per sbaglio :.bip:)
Sono andate via lo stesso giorno che hanno mandato la mail perché il giorno dopo sono andato a guardare e non era già più disponibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sono andate via lo stesso giorno che hanno mandato la mail perché il giorno dopo sono andato a guardare e non era già più disponibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quando sono andato io ne erano rimaste poco piu di 500,il tempo di incollare il codice su xbox.com ed erano 348,poi sono stato li ad aggiornare la pagina per vedere lo 0 e godere :morristend:

Raptr regalava 2500 Key a chi aveva un certo rango su minecraft (ore giocate).E io sono uno dei fortunati che è riuscito a prenderla in tempo,sono andate via in pochissimo tempo (tutto cùlo,ho letto la mail per sbaglio :.bip:)
che culi :sasa:

che sfighe :sasa:

Ciao a tutti mi servirebbe una mano per sbloccare degli obbiettivi...cioe mi servirebbero gentilmente dei consigli...allora inanzi tutto volevo fare l obbiettivo di cavalcare un maiale solamente che ho letto che il sellino si trova nei dungeons dentro una cassa ma io non riesco a trovare nessun dungeons con dentro una cassa mi sapreste spiegare precisamente come fare a trovarla....poi volevo sapere come coltivare lo zucchero o dove trovarlo per l obbiettivo della torta....e la terza è solo una curiosita ovvero come creare il vetro....per gli altri obbiettivi li ho fatti quasi tutti me ne mancano pochi fra cui questi...grazie mille in anticipo spero mi sappiate aiutare e buon minecraft a tutti :-D

Ciao a tutti mi servirebbe una mano per sbloccare degli obbiettivi...cioe mi servirebbero gentilmente dei consigli...allora inanzi tutto volevo fare l obbiettivo di cavalcare un maiale solamente che ho letto che il sellino si trova nei dungeons dentro una cassa ma io non riesco a trovare nessun dungeons con dentro una cassa mi sapreste spiegare precisamente come fare a trovarla....poi volevo sapere come coltivare lo zucchero o dove trovarlo per l obbiettivo della torta....e la terza è solo una curiosita ovvero come creare il vetro....per gli altri obbiettivi li ho fatti quasi tutti me ne mancano pochi fra cui questi...grazie mille in anticipo spero mi sappiate aiutare e buon minecraft a tutti :-D
Per l'obiettivo di cavalcare un maiale prima devi trovare la sella vicino ad uno spawn monster, praticamente gabbie che fanno spawnare i mostri.

Vicino a queste ci saranno delle casse, per trovarle bè.....esplorare è l'unico consiglio concreto che ti posso dare.

Quando hai la sella segui il video qua sotto, ah quando l'hai messa ad un maiale non la puoi più riprendere in Nessun modo:

Le Canne da Zucchero crescono vicino all'acqua e soltanto sopra il terreno, quindi escludi di trovarle in zone sabbiose.

Fai un giro per la mappa da oggi ne hanno aumentato lo spawn, al massimo se non le riesci a trovare aspetta un altro pò e ritorna nei posti precedentemente visitati per vedere se sono spawnate.

Il Vetro si crea cuocendo la sabbia nella fornace, con l'Arenaria non si crea vetro.

Fai cosi,funge (testato da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png)

http://www.youtube.com/watch?v=sCFoQ4KODG4

Cosi non devi sbatterti a cercare,ricordati di salvare quando hai intrappolato il porco,almeno se fai qualche fail carichi e riprovi.

ragazzi ma quanti blocchi deve essere la ferrovia per fare l'obiettivo,o meglio un metro da quanti blocchi è composto?c'è qualcuno che ha già la rotaia per poter fare l'obiettivo facile :pffs:

ragazzi ma quanti blocchi deve essere la ferrovia per fare l'obiettivo,o meglio un metro da quanti blocchi è composto?c'è qualcuno che ha già la rotaia per poter fare l'obiettivo facile :pffs:
1 blocco = 1 metro

6 ferro = 6 rail

6 oro = 6 power rail

Per scaricarlo basta l'abbonamento Silver, giusto? E per giocarci devo per forza essere collegato ad internet?

Aggiornamento in arrivo per Minecraft

4J Studios ha annunciato via Twitter che a breve verrà rilasciato un update per il loro Minecraft: Xbox 360 Edition, puzzle game "pixelloso" da record sbarcato la settimana scorsa su XBLA. A quanto si apprende dal tweet, l'edizione 360 del gioco si aggiornerà all'equivalente versione 1.7.3 per PC (la versione attuale corrisponde a quella 1.6.6), aggiornamento che oltre a sistemare qualche fastioso bug andrà ad aggiungere numerose novità di cui troverete una lista qui.

• Aggiunti i Pistoni.

• Generazione dell'Argilla migliorata.

• Accendino o Redstone richiesto per attivare la TNT.

• Le Recinzioni possono essere impilate una sopra l'altra.

• Aggiunte le Cesoie.

• La Redstone ora si connetterà ad un ripetitore.

• Le Cesoie possono essere utilizzate per raccogliere i le Foglie degli alberi.

• Le Cesoie possono essere usate per tosare le pecore, senza far loro danno.

• Le Pecore non droppano lana dopo aver ricevuto un pugno.

• Senza Cesoie bisogna uccidere le pecore per ottenere la lana.

• Nuove texture per la Roccia ed i Mattoni.

Aggiornamento in arrivo per Minecraft 

4J Studios ha annunciato via Twitter che a breve verrà rilasciato un update per il loro Minecraft: Xbox 360 Edition, puzzle game "pixelloso" da record sbarcato la settimana scorsa su XBLA. A quanto si apprende dal tweet, l'edizione 360 del gioco si aggiornerà all'equivalente versione 1.7.3 per PC (la versione attuale corrisponde a quella 1.6.6), aggiornamento che oltre a sistemare qualche fastioso bug andrà ad aggiungere numerose novità di cui troverete una lista qui.

• Aggiunti i Pistoni.

• Generazione dell'Argilla migliorata.

• Accendino o Redstone richiesto per attivare la TNT.

• Le Recinzioni possono essere impilate una sopra l'altra.

• Aggiunte le Cesoie.

• La Redstone ora si connetterà ad un ripetitore.

• Le Cesoie possono essere utilizzate per raccogliere i le Foglie degli alberi.

• Le Cesoie possono essere usate per tosare le pecore, senza far loro danno.

• Le Pecore non droppano lana dopo aver ricevuto un pugno.

• Senza Cesoie bisogna uccidere le pecore per ottenere la lana.

• Nuove texture per la Roccia ed i Mattoni.
Io mi chiedo perche non aggiornano direttamente alla versione attuale su pc .___.

Io mi chiedo perche non aggiornano direttamente alla versione attuale su pc .___.
Conviene aggiornare pian piano per non creare bug catastrofici, per non contare che ci vorrebbe molto molto molto più tempo per ricevere tutti gli aggiornamenti insieme......tanto vale ottenerli man a mano. :leon:

ma attualmente a che versione sono su pc?

e fu cosi che mi iscrissi a raptr,e se l'avessi fatto prima con 50 e passa ore a terraria avrei potuto chiedere la key di minecraft

e intanto minecraft è arrivato a un milione di copie vendute

Usa la mia firma.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

vai su google, tuo amico, e scrivi ciucciati il calzino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro