magari chi li prova, può esplorare tutto, tanto la mappa la si ha all'inizio e fà uno screen prima di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq a fianco di molti c'è la descrizione :sasa:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
magari chi li prova, può esplorare tutto, tanto la mappa la si ha all'inizio e fà uno screen prima di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq a fianco di molti c'è la descrizione :sasa:
D'altronde Torino Juventina vorrà pure significare qualcosa, no...?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pnganche io mi accodo a dottor killex per le stesse motivazioni...dopo lavoro anche a casa sul pc proprio no! :stema:poi se nel frattempo arriva lo sconto ed escondo tutte le patch promesse meglio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
D'altronde Torino Juventina vorrà pure significare qualcosa, no...?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La seconda che hai dettoHo comprato minecraft per xbox, ma non ho capito bene come funziona la modalità online. So che si può giocare al massimo in 8 ma la mia domanda è questa: se un mio amico crea un mondo e io ci entro e magari ci costruisco qualcosa, poi potrò entrare sempre in quel mondo? o ci posso giocare solo quando quel mio amico è online?
oppure compri minecraft anche su pcAdesso che ho un pc potente resto lì in attesa delle patch su 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io direi "adesso che ho un pc potente e minecraft 5-6 versioni successive a quello 360, cancello quest'ultimo dall'hddAdesso che ho un pc potente resto lì in attesa delle patch su 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Fonte: dipendente 4JStudios tramite minecraftforum.netThe patch is in Testing just now so we can expect around mid June for it.
The patch will fix various bugs INCLUDING the Duplication bug.
ah,ma allora sei masochista a giocare su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho comprato da tempo. :mah:
Non ho nient'altro da aggiungereah,ma allora sei masochista a giocare su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è diverse versioni indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e mappa ridottaIn cosa la versione console è inferiore a quella pc? (a parte per le mod)
E' indietro di circa 5 o più versioniIn cosa la versione console è inferiore a quella pc? (a parte per le mod)