One/Series Minecraft | Disponibile | SG: 8.0 (360) 7.5 (One) |

Pubblicità
Il download era disponibile ancora prima dell'update della dashboard. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provato qualche minuto con l'update. Tutto ok, tranne per le casse che apparivano tutte scure e spostate strane e i suoni delle porte che si buggano e non si sentono. Alla fine per i bauli ho risolto distruggendoli e riposizionandoli.

Ah l'ho provato nel mio vecchio mondo.

ma anche a voi non funzionano i cancelletti? E poi non ci doveva essere la possibilità di allevare animali? Sventolo il grano davanti ai maiali ma niente.

ma anche a voi non funzionano i cancelletti? E poi non ci doveva essere la possibilità di allevare animali? Sventolo il grano davanti ai maiali ma niente.
Nono, l'allevamento è stato introdotto nella 1.2 (non BETA).

Nono, l'allevamento è stato introdotto nella 1.2 (non BETA).
ma c'era un trailer che mostrava l'allevamento....o ricordo male?

ma c'era un trailer che mostrava l'allevamento....o ricordo male?
Almeno riguardalo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh, appunto,minuto 0.58.

ma quindi con il grano gli animali ci seguono?

ma quindi con il grano gli animali ci seguono?
a quanto pare non in questo aggiornamento.In futuro funzionerà così.

Semplicemente gli animali non svaniscono come prima, quindi seriesci a ingabbiarli poi restano lì... caso a parte le galline che ora se lanci uova spesso nascono galline, se lo fai dentro una recinzione ti puoi quindi fare un pollaio...

p.s. magari lo sapete ma muovendo lo stick sinistro in avanti 2 volte si comincia a correre....

Semplicemente gli animali non svaniscono come prima, quindi seriesci a ingabbiarli poi restano lì... caso a parte le galline che ora se lanci uova spesso nascono galline, se lo fai dentro una recinzione ti puoi quindi fare un pollaio... p.s. magari lo sapete ma muovendo lo stick sinistro in avanti 2 volte si comincia a correre....
beh si, sei quindi si mettono uova in una recinzione avremo le galline...ma poi queste galline faranno uova a loro volta?

La clip era soltanto per mostrare la carne che danno gli animali. :unsisi:

Gli animali despawnano su pc figurarsi su 360.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro