One/Series Minecraft | Disponibile | SG: 8.0 (360) 7.5 (One) |

Pubblicità
:rickds:199,99 euro,lol :rickds:

Il gioco è carino,ma la grafica cubettosa mi da il voltastomaco,aspetterò future offerte per prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io lo prenderò, ma non adesso. Troppi acquisti da fare e tra l'altro a giorni mi scade pure il Live e devo rinnovarlo.

mi spiegate la cosa droghevole di questo gioco quale sarebbe?

che modalita giocate su console?

la modalità creativa è una versione potenziata dei lego,hai tutti i materiali disponibili,il personaggio può volare ed è invulnerabile e puoi fare quello che vuoi

in modalità sopravvivenza le risorse devi guadagnartele

non so perchè crea dipendenza,comunque io ho preso la versione 360 a giugno e ci ho fatto 80 ore,ho giocato più a questo che a gta5

se non avete il gioco per 360 e volete prenderlo per one procuratevi la versione per 360 e fateci una partita col vostro profilo,cosi la versione per one vi costa 5€ invece di 20

Raga ma cosa cambia dalla versione 360?

Perche' solo DD? :tragic:

Raga ma cosa cambia dalla versione 360?
se hai già la versione 360, non conviene spendere altri soldi.

Nuovi mostri, coop a 8 giocatori, mappe più grandi, ma ad esempio non si possono avere mondi infiniti come per il pc.

Per Minecraft su next gen, aspettavo un lavoro certosino ed un grafica di un certo livello anche se retrò. Invece è uguale :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
se hai già la versione 360, non conviene spendere altri soldi.Nuovi mostri, coop a 8 giocatori, mappe più grandi, ma ad esempio non si possono avere mondi infiniti come per il pc.

Per Minecraft su next gen, aspettavo un lavoro certosino ed un grafica di un certo livello anche se retrò. Invece è uguale :morris82:
se hai già la versione 360 tieni presente che ti costa 5€

i mondi della versione 360 erano effettivamente piccoli,nella versione per one sono 36 volte più grandi,non sono infiniti ma è comunque un bel salto in avanti

io ancora non ho capito a che punto è rispetto alla versione pc,su pc siamo alla 1.8,su 360 parecchie versioni indietro,su one a che punto siamo?

se hai già la versione 360 tieni presente che ti costa 5€i mondi della versione 360 erano effettivamente piccoli,nella versione per one sono 36 volte più grandi,non sono infiniti ma è comunque un bel salto in avanti

io ancora non ho capito a che punto è rispetto alla versione pc,su pc siamo alla 1.8,su 360 parecchie versioni indietro,su one a che punto siamo?
si infatti non sono molto chiari sulle versioni del gioco

dopo una decina di ore con questa nuova versione posso dire che odio il sistema di salvataggio

Ragà, in poche righe...in cosa consiste Minecraft? E' un titolo che ciclicamente mi intriga, ma non ho mai capito realmente lo spirito del gioco.

​

16732_home.jpg
Recensione Disponibile per Minecraft

La Recensione su Minecraft a cura di Domenico Musicò (Valthiel) ha premiato con un 7,5 l'ultima fatica Mojang/4J Studios.

Le Informazioni:

Genere: Gioco di Ruolo

Sviluppatore: Mojang/4J studios

Lingua: Italiano

Data uscita: 18 novembre 2011 PC - 9 maggio 2012 X360 - 18 Dicembre 2013, 14 Maggio 2014 (PS3) - Agosto 2014 (PS4, PS Vita, Xbox One)

Tra i Pro:

- Ottima conversione, con frame rate fluido e la massima definizione consentita

- Piccole migliorie che perfezionano la formula

- Perfetto per chi non pone limiti alla creatività

Tra i Contro:

- Decisamente non per tutti

- Potrebbe annoiare in brevissimo tempo

443.gif
Commento Finale:

Fin dalla sua uscita, il successo di Minecraft è stato inarrestabile e davvero fuori controllo. Uno dei fenomeni videoludici più incredibili dell’ultimo periodo sbarca anche sulla nuova generazione, con migliorie diffuse che perfezionano una delle opere indipendenti più importanti di sempre. Non si tratta però di un gioco per tutti i palati, e questo è forse il più grande problema che molti non riusciranno mai a superare.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, ma la tramoggia o Hopper, come mai non è presente nella versione xbox one? Molte cose non sono disponibili, dite che verrà aggiornato?

Ciao a tutti, ma la tramoggia o Hopper, come mai non è presente nella versione xbox one? Molte cose non sono disponibili, dite che verrà aggiornato?

Speriamo di si,ci sono rimasto davvero di m... quando non ho visto l'hopper
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non dico che voglio l'aggiornamento alla versione 1.8 ma almeno qualcosa fatelo :morristend:

Ah...cioè, la versione per One è meno completa rispetto a quella per Xbox 360?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro