gattomatto
RANDAGIO
- Iscritto dal
- 18 Mar 2007
- Reazioni
- 4

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se hai già la versione 360, non conviene spendere altri soldi.Raga ma cosa cambia dalla versione 360?
se hai già la versione 360 tieni presente che ti costa 5€se hai già la versione 360, non conviene spendere altri soldi.Nuovi mostri, coop a 8 giocatori, mappe più grandi, ma ad esempio non si possono avere mondi infiniti come per il pc.
Per Minecraft su next gen, aspettavo un lavoro certosino ed un grafica di un certo livello anche se retrò. Invece è uguale :morris82:
si infatti non sono molto chiari sulle versioni del giocose hai già la versione 360 tieni presente che ti costa 5€i mondi della versione 360 erano effettivamente piccoli,nella versione per one sono 36 volte più grandi,non sono infiniti ma è comunque un bel salto in avanti
io ancora non ho capito a che punto è rispetto alla versione pc,su pc siamo alla 1.8,su 360 parecchie versioni indietro,su one a che punto siamo?
Puoi disabilitare l'automatico.dopo una decina di ore con questa nuova versione posso dire che odio il sistema di salvataggio
Ciao a tutti, ma la tramoggia o Hopper, come mai non è presente nella versione xbox one? Molte cose non sono disponibili, dite che verrà aggiornato?
lo so ma va fatto ogni volta prima di caricare il salvataggioPuoi disabilitare l'automatico.
rispetto a quella 360 credo di no,rispetto a quella pc decisamente siAh...cioè, la versione per One è meno completa rispetto a quella per Xbox 360?